Harry Potter e i doni della morte - Parte II |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Bonnie Wright.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II.
Fantastico,
durata 130 min.
- USA, Gran Bretagna 2011.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 13 luglio 2011.
MYMONETRO
Harry Potter e i doni della morte - Parte II ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
concordo al 100di peppe2994Feedback: |
mercoledì 10 agosto 2011 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
concordo dalla prima all'ultima riga sia per gli aspetti positiv sia per le piccole sbavature. Per quanto riguarda quest'ultime sono pienamente d'accordo riguardanti la scena in cui si vedeva Fred ,Lupin e Tonks dove si sono effettivamente soffermati poco,per quanto riguarda Bellatrix non meritava una morte così preferivo vedere Voldemort in tutte le furie e pi vorrei soffermarmi sulla scena di Kings Cross all'interno della quale Harry incontra Silente,ma lì mi aspettavoda parte di Harry di chiedere spiegazionia silente di quanto visto,ma uesto non è grave solo perchè il pensatoio ha fatto il suo dovere svelando la vera posizione di Piton ed è quà che ho provato una forte emozione,il professore tanto odiato si trasforma nell'uomo più coragioso che abbia mai conosciuto. L'intero film è stata una sorpresa continua oltre a questa la più bella a parer mio, come dimenticare i meravigliosi effetti speciali e la bellissima colonna sonora Lilys Theme che mi ha colpito in prima persona proprio da Premio Oscar.
[+] lascia un commento a peppe2994 »
|
|