Freerunner - Corri o muori

Acquista su Ibs.it   Dvd Freerunner - Corri o muori   Blu-Ray Freerunner - Corri o muori
Un film di Lawrence Silverstein. Con Sean Faris, Danny Dyer, Tamer Hassan, Seymour Cassel, Amanda Fuller.
Azione, - USA 2011. - Eagle Pictures uscita venerdì 13 luglio 2012. MYMONETRO Freerunner - Corri o muori * 1/2 - - - valutazione media: 1,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

superelijhia giovedì 5 settembre 2013
film non perfetto ma carino Valutazione 3 stelle su cinque

Io invece ho trovato questo film abbastanza carino, il freerunning domina su tutto, è chiaro, ma anche il resto del film non è assolutamente male, Sean Faris interpreta più che bene il suo ruolo e gli altri freerunner non sono da meno.
Mr Frank è un cattivo godibile, i miliardari perversi recitano decentemente e fanno ridere quando si arrabbiano per aver perso una scommessa. Unica pecca il finale, sembra stato fatto in fretta, ma in fondo è quello che tutti noi avremmo voluto vedere. Esagerato è anche il salto finale di Faris che dal ponte si getta sulla barca di Mr Frank e atterra IN PIEDI, ma comunque bel film.

[+] lascia un commento a superelijhia »
gerlock_holmes lunedì 1 aprile 2013
ennesimo film (di m....a) sul parkur Valutazione 1 stelle su cinque

Una stella è anche troppo per un film dalla trama traballante e superscontata e con personaggi a dir poco improbabili, i cattivi sono stereotipati all'ennesima potenza...che dire ....davvero un brutto prodotto

[+] lascia un commento a gerlock_holmes »
kris83 domenica 31 marzo 2013
ho buttato i soldi del noleggio... Valutazione 1 stelle su cinque

che dire ... un film veramente brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pessimo!

[+] lascia un commento a kris83 »
4ng3l mercoledì 12 dicembre 2012
moltissimi difetti ma almeno intrattiene Valutazione 3 stelle su cinque

Doveva puntare più sui combattimenti e meno sulle chiacchiere inutili dei ricconi inquadrati, che scommettono e si ai infuriano facendo calare il ritmo dell'azione. Poco rilevanti gli avvenimenti, sono accettabili solo le corse e gli uno contro uno, troppo pochi comunque. Banalissimo lo scagnozzo con la benda, stupido e prevedibile il cattivone che organizza tutto, nonostante faccia di tutto per far sembrare illusioriamente il contrario. Sean Faris con poco carattere nelle decisioni, anche se ha carisma e lo si è visto in Never Back Down, gli altri personaggi sono tutti sopravvalutati, a partire dalla ragazza di lui. Scarsa e possiede tante mancanze, anche di partecipazione di livello. [+]

[+] lascia un commento a 4ng3l »
fabgan domenica 11 novembre 2012
film pessimo... Valutazione 1 stelle su cinque

Film con un buon inizio ma si perde dopo pochi minuti dietro ad una trama pessima, scene idiote di donne che mostrano tette di tanto in tanto qua e la. non si capisce se il regista voleva fare una commedia, un film sul free runner, d'azione. uno schifo... non lo consiglio.

[+] lascia un commento a fabgan »
ashtray_bliss domenica 23 settembre 2012
brutto, inutile, assurdo e insensato. gore. Valutazione 1 stelle su cinque

Nella mia vita ho visto una quantita' enorme di film, di qualsiasi tipo, eccetto quelli "rosa", quindi posso dire di avere una certa esperienza e posso giudicare un buon prodotto da uno mediocre e da uno decisamente scarso.
Freerunner ha confermato il detto che "ogni cosa ha la sua eccezione". Ho visto film orribili e pessimi ma non credevo fosse possibile realizzare film cosi bassi e assurdi. Credevo di aver visto di tutto ma "Freerunner" e' davvero sconvolgente.
Le interpretazioni sono pessime, peggio di attori amatoriali, finte e costruite nel modo peggiore. La trama oltre ad essere assurda e voler copiare a tratti quella di Hunger Games (sicuramente il regista si e' ispirato alla famosa trilogia letteraria) e' realizzata davvero male. [+]

[+] lascia un commento a ashtray_bliss »
vrapana93 mercoledì 5 settembre 2012
unico contenuto comico: Valutazione 1 stelle su cinque

Le interazioni tra i videoscommettitori, unico contenuto comico. Tutto il resto è porno.

[+] lascia un commento a vrapana93 »
vrapana93 mercoledì 5 settembre 2012
poche parole. Valutazione 1 stelle su cinque

Molta azione, video-scommettitori impeccabili nei linguaggi e nei termini, ma soprattutto troppi contenuti erotici.

[+] lascia un commento a vrapana93 »
opidum giovedì 19 luglio 2012
informazioni teniche su sto film Valutazione 1 stelle su cinque

l'ho visto ieri sera a Torino. ho appena sbirciato su IMDB notizie su sto film. costo 5 milioni di dollari. girato interamente nella città di Cleveland (Oahio) . verrà distribuito esclusivamente in Francia Italia e Germania. il film è brutto e mal girato e anche le coreografie di parkur non infiammano e non consiglio di andare al cinema. un applasuso all'interpretazione della biondissima e sexissima Casey Durkin che interpreta la volgare e sopra le righe speaker della gara finale.

[+] lascia un commento a opidum »
chaoki21 mercoledì 18 luglio 2012
mamma mia Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei film piu brutti della storia

[+] lascia un commento a chaoki21 »
Freerunner - Corri o muori | Indice

venerdì 13 luglio 2012