Fast & Furious 5

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 5   Dvd Fast & Furious 5   Blu-Ray Fast & Furious 5
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson.
Titolo originale Fast Five. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 4 maggio 2011. MYMONETRO Fast & Furious 5 * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claudio improta venerdì 28 ottobre 2011
fast and your life Valutazione 5 stelle su cinque

Sicuramente è uno dei film più belli che abbia mai visto!!!

[+] lascia un commento a claudio improta »
tequila1987 giovedì 27 ottobre 2011
saga dimenticata ma film azzeccato Valutazione 3 stelle su cinque

Macchine,motori elaborati,corse clandestine...Questi erano gli ingredienti che conteneva la saga di Fast and Furious.
Fast and Furious 5 o Fast Five non rappresenta il seguito della saga ma esclusivamente l'inizio di una nuova storia dove i personaggi sono gli stessi.
Nulla da criticare,in ogni caso,film azzeccato e storia interessante,forse un po' troppa fantascienza che rimanda ai bei tempi del primo capitolo,ma va bene così.
Scontro tra  Dwayne Johnson e Vin Diesel esagerato ma spettacolare,forse una gocciolina di sangue dopo tutte quelle botte non avrebbe guastato.Contro le principali
leggi della fisica l'ultimo inseguimento ma grazie agli effetti speciali ha catturato l'entusiasmo del pubblico. [+]

[+] lascia un commento a tequila1987 »
ultimoboyscout giovedì 20 ottobre 2011
more fast & more furious! Valutazione 4 stelle su cinque

Torna Vin Diesel in quello che per lui è più che un film, è un vero e proprio marchio di fabbrica! Dopo l'evasione dello stesso Diesel, torna la banda degli sgommantinpiù adrenalinici di ogni epoca che riformano il clan di sole parti originali del primo e del quarto capitolo (il secondo ed il terzo meglio dimenticarli...) andando a scassare casseforti e carrozzerie in quel di Rio, all'ombra del Cristo Redentore e nei dedali delle favelas. Stavolta (finalmente!) Justin Lin fa centro veramente: bella la rapina al treno, personaggi piuttosto sviluppati e con un certo spessore e un cattivo cinico da far spavento che funziona, soliti eccessi lerci di salti acrobatici, inseguimenti esagerati e fottutissimi controsterzi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
dano25 giovedì 13 ottobre 2011
la velocità, la famiglia, il rispetto. Valutazione 4 stelle su cinque

Condannato a 25 anni di reclusione, Dominic Toretto scappa dall’autobus che lo stava conducendo in prigione grazie all’aiuto della sorella Mia e dell’amico Brian. Ricercati da tutte le forze dell’ordine, i tre si rifugiano a Rio, in Brasile, dalla vecchia fiamma di Mia, Vince, ex componente della banda di Dom ma sempre pronto all’azione. Visti i due in difficoltà, Vince li coinvolge in un furto di auto confiscate dalla DEA ad un boss locale ,Hernan Reyes, e, a sorpresa, c’è il grande ritorno del capo, Dom. I tentativo di “rubare ai ladri” va male e  Dom e Brian vengono catturati dal boss. Accusati anche della morte di 3 agenti della DEA, i federali sguinzagliano una squadra speciale della DSS capitanata da Luck Hobbs e supportata dall’agente Elena Neves ,vedova di un poliziotto assassinato ed esperta della zona. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
ipno74 lunedì 10 ottobre 2011
auto ruggenti Valutazione 3 stelle su cinque

Nulla da abiettare a tutti i commenti che dicono che è un film adrenalinico perchè lo è.
Ottimo ritmo e credo che sia normale definirlo americanata visto le incredibili acrobazie.
Certo è che il nostro Vin diesel si è ingrassato parecchio, a dispetto di un the rock che sembra roccia pura.
Vin sembra che abbia una faccia da vero buono più che da vero duro.
Non lo classifico come capolavoro perchè non ha niente di originale, pessimi dialoghi e finale scontato.
Ma se volete passare una serata incollati alla poltrona, è il vostro film.

[+] lascia un commento a ipno74 »
dreamtheater87 mercoledì 5 ottobre 2011
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

I dialoghi sembrano scritti da ragazzini appena dodicenni e la sceneggiatura (piena di buchi) è una brutta copia di mille film tra cui: ocean's eleven, the italian job, hazard, bad boys 2 e chi più ne ha più ne metta. Vin Diesel e The rock sembrano usciti da un ring di wrestling e riescono a malapena a entrare in macchina. Le attrici femminili hanno un'espressività e naturalezza ai limiti dell'assurdo per non parlare delle leggi della fisica che a quanto pare siano sconosciute in america. Molte scelte fatte dai portagonisti non hanno assolutamente senso e anticipano avvenimenti tutt'altro che aspettati, come quella di scambiare una cassaforte in corsa sotto un ponte senza che nessuno si accorga, cioè rendiamoci conto di quello che vediamo. [+]

[+] non approvo assolutamente (di nicco2001)
[+] lascia un commento a dreamtheater87 »
davrick domenica 25 settembre 2011
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello anzi bellissimo c'è così tanta adrenalina che mi viene la pelle d'oca.

[+] lascia un commento a davrick »
gerlock_holmes giovedì 22 settembre 2011
e bravo vincenzo gasolio Valutazione 4 stelle su cinque

Probabilmente il + avvincente della saga, anche se più "commerciale" (leggi "meno di nicchia")dei precedenti troppo tesi alla tuning mania (leggi come "tamarrizzare" un'auto). La trama è abbastanza solida e ben strutturata e poi rispecchia in pieno tutti i canoni degli action movie. Imperdibile l'inseguimento con cassaforte a traino, credo che abbia vinto il titolo di "inseguimento più fracassone della storia del cinema", sinceramente non sono riuscito a contare i veicoli distrutti ma ad occhio ha surclassato i precedenti detentori del titolo e cioè "The Rock" (Hummer blindato guidato da Sean Connery) e "Terminator 3" (autogru guidato dalla Terminatrix...)

[+] lascia un commento a gerlock_holmes »
tiamaster lunedì 19 settembre 2011
sembra 2012 ahhahahahahhaha Valutazione 4 stelle su cinque

non c'è che dire sembra 2012 talmente è distruttivo,guardatelo se non disdegnate scene dalla fisica impossibile e distruzioni stradali,scene esplosivi e muscoli,il film e concepito come "facciamo più badabum possibile nella magniera piu spettacolare possibile",con le inevitabili risse tra gente con muscoli grandi come un bimbo di tre anni,e scene da stuntman,in generale non male se si vuole un film all'insegna dell'azione più pura,gli attori sono da buttare via.carino.

[+] lascia un commento a tiamaster »
vittorio venerdì 16 settembre 2011
fast and furious..è sempre fast and furious.. Valutazione 3 stelle su cinque

Siamo arrivati a 5...ma nonostante questo il film non annoia mai, adrenalinico, simpatico, e ben diretto offre due ore spassose e divertenti!!
Non solo per gli amanti del genere...
Attendo il 6...

[+] lascia un commento a vittorio »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Fast & Furious 5 | Indice

18° | mattiam
19° | conte orlok
20° | moghi
21° | mr cinefilo

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |