Fast & Furious 5

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 5   Dvd Fast & Furious 5   Blu-Ray Fast & Furious 5
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson.
Titolo originale Fast Five. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 4 maggio 2011. MYMONETRO Fast & Furious 5 * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giacomogabrielli martedì 17 maggio 2011
biggest, better, angriest! **** Valutazione 0 stelle su cinque

Il più adrenalinico, il più esplosivo, il più avvincente, il più furious! Justin Lin, regista della saga ormai da Tokyo Drift, dirige con maestria un grande cast, che torna più forte che mai, e una storia con molto di più che qualche inseguimento con delle macchine tamarre. Dwayne Johnson completa quello che è un gruppo di attori insuperabili, partendo dall'amatissimo Vin Diesel arrivando a Paul Walker. I colpi di scena non mancano, numerosi e strepitosi per i più affezionati alla saga. Il film inizia con estrema potenza, terminando con eguale azione allo stato puro: più sparatorie, più distruzione! L'utilizzo delle location è strepitoso. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
basketkk martedì 17 maggio 2011
film con tanti messaggi importantissimi Valutazione 0 stelle su cinque

Lo spirito di squadra, l'avventura, l'umanità sono i messagi belli di questo afascinante film. Attori interessanti!! Non perdetevi questo accativante film!!

[+] lascia un commento a basketkk »
passionforcinema lunedì 16 maggio 2011
un'inaspettato piacevole spettacolo! Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che non ero molto entusiasta di andare al cinema a vedere Fast and Furious 5, perchè i film d'azione mi sono abbastanza antipatici! Quando sono entrata in sala ho notato che c'erano davvero un sacco di persone e dopo dieci minuti di film avevo già capito il perchè. Appena iniziato lo spettacolo non sapevo davvero cosa aspettarmi, non avendo visto i film precedenti, ma ho avuto subito un'ottima impressione. E' un film che ti da subito la carica, che ti fa sorridere, che non ti fa annoiare nemmeno un secondo e queste sono delle cose fodamentali per un ottimo risultato. Tra azione e effetti speciali c'era anche spazio per i sentimenti (certo sempre alla Fast&Furious) e per qualche battutina divertente. [+]

[+] lascia un commento a passionforcinema »
conte orlok lunedì 16 maggio 2011
anonimo e dimenticabile Valutazione 3 stelle su cinque

Justin lin dirige l'ennesimo sequel della serie Fast & furious (dopo il fiasco 'Tokio drift' e il semiriuscito 'Solo parti originali') iniziando da dove aveva chiuso il precedente film, e cioè con Mia e Brian che fanno evadere Dom (Vin Diesel).

Fuggiti in Brasile e braccati dal possente agente dei corpi speciali Hobbs (un Dwayne Johnson mai così pompato), i tre decidono di organizzare il colpo perfetto, in grado di assicurare loro la libertà in una terra priva di estradizione con gli Stati Uniti, ai danni di Hernan Reyes, signore del crimine di Rio. [+]

[+] bella critica. (di camillo)
[+] lascia un commento a conte orlok »
butterfly87 lunedì 16 maggio 2011
adrenalinico Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a butterfly87 »
opidum lunedì 16 maggio 2011
più i soliti ignoti che fast and furious Valutazione 3 stelle su cinque

premesso che a me sto film è piaciuto un sacco e che anche in fast and furious c'era una banda di rapinatori
fast five è il classico "heast movie". gruppo di ladri , ognuno conla propria specialità , si riunisce  e realizza il colpo della vita
esempi classici del genere  italian job ( quello del 2003 con charlize theron è il più vicino a fast five)  ocean eleven     rapina a mano armata   rififì e appunto i soliti  ignoti

ovviamente fra dominic toretto e peppe er pantera preferisco er secondo!!!

comunque scherzi a parte la serie fast and furious ha abbandonato il mondo delle corse in macchina in macchina e si è dato al più classico action movie

perciò scordatevi le gare fra bolidi e il tuning. [+]

[+] lascia un commento a opidum »
camillo domenica 15 maggio 2011
mostruosamente adrenalinico! Valutazione 5 stelle su cinque

Dominic Toretto viene condannato a 25 anni di galera,ma Brian O'Conner e sua sorella Mia lo fanno evadere fermando il pullman che lo sta portando in prigione.I tre si nascondono a Rio e decidono di rubare delle auto da un treno,ma le cose vanno male ed i tre finiscono nel mirino del Boss Reyes,che gestisce gli affari della città.Inoltre i tre vengono incolpati di aver ucciso tre poliziotti che si trovavano sul treno.Viene così chiamata dall'America una squadra dell' FBI per catturarli.Dom Toretto decide però di vendicarsi di Reyes e convoca diversi esperti criminali per rubare una cifra che raggiunge i 100 milioni di dollari.Il film ha un'ottima trama,le scene d'azione sono spettacolari ed adrenaliniche come la serie ci aveva abituati e la recitazione è strepitosa (ovviamente basta guardare il cast). [+]

[+] lascia un commento a camillo »
giulia88f sabato 14 maggio 2011
bello bello bello!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Da appassionata della saga non posso che essere assolutamente soddisfatta anche di questo capitolo... Azione, Ironia, tutto quello che f&f ha sempre dato...
Solo un consiglio... NON alzatevi prima che siano trascorsi tutti i titoli di coda... vi aspetta un bel colpo di scena!!!!!! ;)

[+] lascia un commento a giulia88f »
dario29 sabato 14 maggio 2011
molto pimpato Valutazione 4 stelle su cinque

Do quattro stelle perchè il film è il classico action movie all'americana. Esplosioni , incidenti assurdi, sparatorie con proiettili infiniti, inseguimenti al cardiopalma dove nessuno mai viene investito nemmeno per sbaglio e dove nessuno attraversa mai la strada,  bastonate da orbi dove a mala pena ti fai una piccola escoriazione, i nostri eroi che ne escono sempre sani e salvi anche se anche dio quel giorno è contro di loro, surfano sulle auto in caduta libera. Insomma tutti questi fattori sommati ad una discreta storia oltre cha ad ottimi effetti speciali, rendono comq il film piacevole a vedersi . Il film risulta ben fatto e quanto basta per far si che un film d'azione sia un bel film d'zione.

[+] lascia un commento a dario29 »
fist joker venerdì 13 maggio 2011
non vene siete accorti?? Valutazione 3 stelle su cinque

ma Han non era morto???che cavolo ci fa?è uno zombie?mmah...

[+] hai ragione... (di butterfly87)
[+] avevo già scritto.... (di protossido)
[+] sarà mica uno zombie...?! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a fist joker »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Fast & Furious 5 | Indice

18° | mattiam
19° | conte orlok
20° | moghi
21° | mr cinefilo

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |