Fast & Furious 5

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 5   Dvd Fast & Furious 5   Blu-Ray Fast & Furious 5
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson.
Titolo originale Fast Five. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 4 maggio 2011. MYMONETRO Fast & Furious 5 * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lennon martedì 6 settembre 2011
esaltante Valutazione 0 stelle su cinque

film davvero bello, il migliore della serie

[+] lascia un commento a lennon »
spleen_love domenica 4 settembre 2011
home sweet home Valutazione 4 stelle su cinque

"Casa dolce casa" è quello che ogni appassionato di questa serie penserà dopo aver visto questo film.  Ma Justin Lin si è guardato bene questa volta di non accontare solo gli amanti delle corse in macchina in generale ma strizzando l' occhio a vari altri genere in particolare l' action senza però rovinare quel carisma che da sempre contradistingue la serie.  Scontate le citazioni ad altri film come The Heat  ( rivalità polizziotto e fuggitivo tra Luke Obs e Toretto ma in una versione sicuramente più tamarra che tra Pacino e Deniro ed anche per questo molto riuscita) , la serie di Ocean's Eleven ( La rapina e il dover ricorrere a una squadra di persone tutte abbastanza di scena sopratutto il giapponese Han sminuito solamente dalle due figure mastodontiche Diesel e The Rock che primeggiano senza dubbio non solo in quanto a presenza scenica ma anche come recitazione, quest' ultima secondo il mio parere è la migliore interpretazione di The Rock senza dubbio. [+]

[+] lascia un commento a spleen_love »
raptus sabato 3 settembre 2011
devo dire... Valutazione 3 stelle su cinque

... che non mi ero ancora avvicinato a questa serie, ma questo quinto episodio ha acceso la mia curiosità.
Penso pre mi prendero' il cofanetto dei 5 capitoli per farmi una full immersion ;-)

[+] lascia un commento a raptus »
peppe2994 lunedì 29 agosto 2011
azione,andrenalina e suspance....capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

UN GRANDISSIMO CAPOLAVORO......Azione pura e andrenalina alle stelle,un alto quantitativo di Suspance per un film di pieno intrattenimento,un cast a dir poco esemplare,inseguimenti mozzafiato avvincenti,coinvolgenti e concisi lasciando particolarmente stupiti gli spettatori in sala. BELLISSIMO.....sono rimasto senza parole di fronte un film spettacolare la cui organizzazione adoperata nell'azione mi ha colpito in prima persona. Un film da non dimenticare che rientra tra i film  D'azione più belli che io abbia mai visto,spero con tutto me stesso che faranno il sesto film e sono sicuro che non ci deluderà affatto,anzi si dimostrerà ancor più superiore preservando delle sorprese del tutto inaspettate,almeno io credo. [+]

[+] lascia un commento a peppe2994 »
alex wwe venerdì 19 agosto 2011
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

film fantastico....piu bello dei primi 4.......un capolavoro.......nn voglio esagerare ma è il film piu bello ke abbia mai visto.... XD

[+] lascia un commento a alex wwe »
mador23 venerdì 1 luglio 2011
il migliore della serie Valutazione 0 stelle su cinque

da vedere...

[+] lascia un commento a mador23 »
miticocampo mercoledì 15 giugno 2011
per gli amanti del genere Valutazione 5 stelle su cinque

Non bello come i primi, ma imperdibili per i fan di Vin Diesel e delle macchine truccate.

[+] lascia un commento a miticocampo »
lorenzomnt domenica 12 giugno 2011
il più bello della serie Valutazione 5 stelle su cinque

Ha tutte le caratteristiche che mancava ai precedenti capitoli:azione al punto giusto,belle automobili e abbondanza di belle fighe.Non c'è un punto morto in tutto il film,grandi Diesel e Walker e bella l'idea di far comparire di nuovo i personaggi del primo capitolo.Gradita anche la presenza di The Rock.DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
carmineantonellovillani martedì 7 giugno 2011
entusiasmante il quinto episodio della saga Valutazione 4 stelle su cinque

Alto tasso di testosterone, “Fast and Furious 5” è adrenalina che sprizza da tutti i pori, spettacolo per gli occhi e non solo per le tante acrobazie che si vedono sulle strade di Rio. Brasile, stessa storia e stessa musica quando le spiagge di Copacabana non differiscono tanto dalle freeway californiane. S’inizia da dove si era concluso, con Toretto condannato a 25 anni da scontare in un penitenziario di massima sicurezza e poi fatto fuggire a bordo di auto supertruccate. Stavolta nella banda si aggiunge persino un agente federale passato dall’altra parte della barricata: si sa, il fascino del crimine può colpire anche i tutori della legge. Il regista Justin Lin dirige un film ipercinetico affidandosi a stuntman di alto livello e porta in scena una trama già collaudata: un colpo da milioni di dollari, una gruppo di scassinatori, un agente integerrimo che si mette sulle tracce di ladri con il piede pesante. [+]

[+] lascia un commento a carmineantonellovillani »
mattiam sabato 4 giugno 2011
the rock - vin diesel: che scontro!! Valutazione 3 stelle su cinque

Sembrava dovesse essere l’ultimo capitolo della saga, quello in cui si tiravano le somme, ma a giudicare dal finale  di questo 5° episodio di Fast and Furious (che definire a sorpresa è riduttivo!), siamo sicuri che ce ne sarà presto anche un sesto.
Dal punto di vista della sceneggiatura, in questo episodio si sacrifica (ma non del tutto, come è giusto che sia..) la parte "adrenalinica" della storia, che ha fortemente caratterizzato (se non del tutto) i capitoli precedenti, per far spazio ad una trama tipica più da film d’azione, con i suoi intrecci e misteri.
A completamento di una storia, comunque, avvincente e ricca di colpi di scena, un cast formidabile; al fianco dei soliti Vin Diesel, Paul Walker e Jordana Brewster in questo nuovo episodio troviamo una special guest che molto probabilmente ritroveremo anche nel 6, ovvero “The Rock” Dwayne  Johnson, pompato e strepitoso. [+]

[+] lascia un commento a mattiam »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Fast & Furious 5 | Indice

18° | mattiam
19° | conte orlok
20° | moghi
21° | mr cinefilo

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |