Fast & Furious 5

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 5   Dvd Fast & Furious 5   Blu-Ray Fast & Furious 5
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson.
Titolo originale Fast Five. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 4 maggio 2011. MYMONETRO Fast & Furious 5 * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

archipic martedì 10 maggio 2011
f&f fà quello che deve fare... Valutazione 3 stelle su cinque

Dalla 5^ puntata di F&F non ci si poteva aspettare una pellicola profonda, con una sceneggiatura articolata e una regia particolareggiata. Ma è un film che fà quello che deve fare... ossia intrattenere lo spettatore con gli ingredienti che ci si aspetta di trovare in una produzione del genere: azione adrenalinica, montaggio incalzante, effetti visivi e sonori che fanno da collante alle scene più spettacolari ed accattivanti. Insomma, chi entra in sala sa di non trovarsi di fronte un prodotto di qualità eccelsa ma ad un film di buona fattura che offre oltre 2 ore di spettacolo con un buon ritmo narrativo ed un impatto visivo coinvolgente. Un film che va visto così com'è... senza pensare troppo, lasciandosi semplicemente travolgere dall'azione. [+]

[+] lascia un commento a archipic »
io,cris martedì 10 maggio 2011
fast and furious o shot and kill? Valutazione 1 stelle su cinque

Credo si siano concentrati più sul ritorno di Toretto che sulla trama del film...Manca quell'adrenalina che le auto di Fast&Furious hanno sempre caratterizzato, per lasciare posto ad un infinita ed insensata sparatoria con un ancora più insensata distruzione di auto nel finale. Veramente deluso!

[+] lascia un commento a io,cris »
peppe97 lunedì 9 maggio 2011
una pellicola "rapida e a tutto gas" Valutazione 4 stelle su cinque

Il film l'ho visto qualche giorno fa e penso che di tutta la saga,questo sia il migliore perchè nei protagonisti è presente,in tutte le scene una motivazione,un coraggio,ed una volontà di portare a termine gli incarichi che non avevo mai visto. Certo il film si ispira,anzi si basa del tutto sui capitoli precedenti,però la differenza sta,forse,nel fatto che in esso ci siano meno emozioni,ma più "adrenalina". Insomma,con questa pellicola l'azione,l'adrenalina,e la velocità sono del tutto assicurati!

[+] lascia un commento a peppe97 »
siusis lunedì 9 maggio 2011
lo voglio rivedere Valutazione 3 stelle su cinque

MOLTO BELLO. Non è il mio genere, macchine e  corse non mi attirano, in realtà dei precedenti ne ho visto solo 2, così in compagnia, senza accendere qualche nuova passione; ma questo merita. Probabilmente mi piace "la storia", esagerato sicuramente nelle performance, ma molto adrenalinico, ti cattura e ti proietta li in macchina con loro.
OK OK vedro anche il numero 6.

[+] lascia un commento a siusis »
nick92 lunedì 9 maggio 2011
the rock e vin disiel .. che coppia !! Valutazione 3 stelle su cinque

film fatto molto bene.  A dir poco spettacolari gli insegumenti,l'ultima mezzo ora fa da sola il il film fatta molto e piena di adrenalina. Poi va bè c'è la coppia vin disiel&the rock è vero non saranno grandi attori, ma loro due sono davvero una coppia stupenda !!

[+] lascia un commento a nick92 »
il poeta marylory lunedì 9 maggio 2011
il buonismo sta sparendo... Valutazione 3 stelle su cinque

Fast & Furious 5 di Vin Diesel... – Film -

Film divertente per l'azione scenica ironicamente violenta ma tendente al buonismo, tra sfascio di macchine e cadaveri, perfino una donna che salta come una cavalletta tra i tetti della bidonville di Rio annuncia al suo uomo d'essere incinta...

Per la scarsità di buoni film, questo è consigliabile...

Pontiggia Lorenzo il Poeta

[+] lascia un commento a il poeta marylory »
bella earl! domenica 8 maggio 2011
scappare non è libertà. Valutazione 3 stelle su cinque

Per un'ottima serie come F&F non ci sarebbe stato finale più adatto. La redenzione di Dom Toretto, Brian O'Connor e Mia Toretto e supportata dall'aiuto dei loro vecchi amici. Nel film trabocca l'ironia che si mescola bene con alcune buone idee e, come si direbbe in linguaggio calcistico, ottimi "innesti in corsa" (esempio lampante l'ottimo Dwayne Johnson alias The Rock). Buona trama, certo resta il retrogusto "americanata" ma è sopportabile, e buon cast per la conclusione di una delle serie più interessante degli ultimi anni. Che Vin Diesel, Paul Walker e compagnia bella possano ancora dimostrarci che sono molto bravi.

[+] un buonismo che sta sparendo... (di il poeta marylory)
[+] lascia un commento a bella earl! »
gio543 domenica 8 maggio 2011
fast and furios 5 Valutazione 5 stelle su cinque

FAST AND FURIOS ARRIVA AL QUINTO CAPITOLO  ANNICHILENDO I PREDECESSORI  PER LA SUA SPETTACOLARITA  E LA ADRENALINA CHE NON MANCA MAI  E AGGIUNGERE ANCHE THE ROCK è  STATA UNA BELLISSIMA IDEA , è IL MIGLIORE DELLA SAGA  IL MIO è 10

[+] lascia un commento a gio543 »
fierror domenica 8 maggio 2011
americanata Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è la solita americanata,non metto in dubbio che siano accorsi tanti soldi per girarlo,ma nonostante lo abbia visto al cinema e ci fossero fortissimi rumori stavo per addormentarmi. Come al solito in questi film muoiono sempre le comparse,mentre è molto raro che muoiano i protagonisti benchè siano sempre i più esposti,nella sparatoria tra le favelas dove muoiono i compagni di The Rock i nemici si comportano come stupidi e ritardati,credendo di aver vinto si gettano sulla vettura e vengono falciati,molto poco probabile questo comportamento visto che sarebbero dovuti essere criminali abituati a quelle situazioni.

[+] lascia un commento a fierror »
giugy46 domenica 8 maggio 2011
fast and furious Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a giugy46 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Fast & Furious 5 | Indice

18° | mattiam
19° | conte orlok
20° | moghi
21° | mr cinefilo

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |