Fast & Furious 5

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fast & Furious 5   Dvd Fast & Furious 5   Blu-Ray Fast & Furious 5
Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson.
Titolo originale Fast Five. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 4 maggio 2011. MYMONETRO Fast & Furious 5 * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr cinefilo domenica 8 maggio 2011
indecente Valutazione 1 stelle su cinque

La trama risulta prevedibile al 100% a chiunque superi i 15 anni. I dialoghi sono agghiaccianti, gli attori non parliamone, gli inseguimenti saranno spettacolari, ma almeno nei precedenti film c'ra una parvenza di realtà, qui la fisica deve essere di un'altra dimensione...
Tutto risulta ridicolo, irreale. NON basta una confezione extra lusso a fare un film.

[+] trama prevedibile? (di camillo)
[+] condivido in tutto (di dreamtheater87)
[+] lascia un commento a mr cinefilo »
minicoopers domenica 8 maggio 2011
più azione Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film rispetto agli altri vuole presentare un misto di tutto, con macchine anche se non particolarmente modificate, ma la differenza sostanziale è nella presenza di più azione, più adrenalina, secondo me questo film merita di essere visto, anche se siamo al 5 capitolo della saga non smette di divertire anzi! e ci sarà anche il 6! non andatevene dopo i titoli di coda!!

[+] lascia un commento a minicoopers »
mister_wnb sabato 7 maggio 2011
diciamo che Valutazione 2 stelle su cinque

Il signor Justin Linn dovrebbe imparare come si girano le scene d'azione da un Michael Mann qualunque e il film cambierebbe già piega nonostante la sceneggiatura scarna e piena di buchi ed un montaggio a tratti schifoso.
detto ciò il film risulta guardabile ma niente di più

[+] lascia un commento a mister_wnb »
kronk sabato 7 maggio 2011
già aspettando il 6... Valutazione 5 stelle su cinque

E' chiaramente un film adatto a tutti gli amanti degli action movie, dove t utto avviene in maniera veloce e acrobatica, con corse forsennate, sparatorie e una gran dose di ironia.Questa volta si è voluto mettere un pò da parte la semplice storia delle corse clandestine, con gli incredibili macchinoni che sono sempre stati i protagonisti di questo grande franchise cinematografico. [+]

[+] lascia un commento a kronk »
jennyluna sabato 7 maggio 2011
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Film mozzzafiato pieno di colpi di scena...mi è piaciuta ogni singola parte del film...macchine stupendi , attori in sinergia...bravi bravi davvero...la scena finale annuncia un nuovo episodio di fast and furious non vedo l'ora di vedere il prossimo! consigliato al 100%

[+] lascia un commento a jennyluna »
91_matador_91 sabato 7 maggio 2011
my movies card 2x1 Valutazione 5 stelle su cinque

Ma se andassi all'uci lunedi (prezzo 4.50) e stampo la mymovies card 2x1 risparmio la metà su questo film??? :)

[+] lascia un commento a 91_matador_91 »
ilfreddo1983 venerdì 6 maggio 2011
dove sono finite le gare??? Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film e bravi gli attori(inserire "the rock" nel cast è stato la ciliegina sulla torta),scene d'azione ovviamente spettacolari ma quello che mi ha deluso è il fatto che si sono perse le tracce del primo capitolo della serie( a mio avviso il più bello) in quanto le gare tra super auto nemmeno l'ombra o quasi,la pellicola si concentra su altri fattori inserendo qualche auto quà e là,se non era "fast and furious"sarebbe stato un grande film d'azione ma chi và a vedere questo titolo vuole corse,auto modificate,nos ecc. ma tutto ciò non c'è...peccato!!! Cmq rimane un film da vedere assolutamente...

[+] mymovies card 2x1 (di 91_matador_91)
[+] lascia un commento a ilfreddo1983 »
alby84 venerdì 6 maggio 2011
azione Valutazione 4 stelle su cinque

Un gran Toreto!!! Un film d'azione con una buona trama, per nulla noioso, forse con poche macchine ma sicuramente al pari di Tokyo Drift.
Un consiglio per chi deve andare al cinema a vederlo: non alzatevi dopo i titoli di coda!!!

[+] curiosità (di giugy46)
[+] lascia un commento a alby84 »
hidalgo venerdì 6 maggio 2011
a tutto gas Valutazione 3 stelle su cinque

Pronti via, e si parte subito con la rocambolesca fuga dal bus di detenuti di Dom Toretto, aiutato dall'immancabile O'Conner e dalla futura mamma. Dai primi cinque minuti del film si capisce subito che aria tira: esagerato come un videogame, spettacolare e divertente, girato col piede costantemente pigiato sul pedale dell'accelleratore; il migliore (finora..) della serie. Fast and Furious 5 mantiene quello che promette: due ore di adrenalinico intrattenimento, tra scene d'azione, inseguimenti, botte e umorismo,  e con la ciliegiona sulla torta rappresentata dai muscoli di marmo di Dwayne "The Rock" Johnson. L'attore californiano ruba (un pò) la scena a Vin Diesel (almeno in senso di prestanza fisica), e quando i due pesi massimi si affrontano in un no holds barred match (per i profani di wrestling, un match senza esclusione di colpi), per il pubblico in sala è una goduria nella goduria. [+]

[+] lascia un commento a hidalgo »
luciobaz giovedì 5 maggio 2011
spettacolare, adrenalina al massimo! bella storia! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo episodio della serie è imperdibile! L'ho visto ieri sera e vorrei rivederlo ancora. Il finale è mozzafiato!!!

[+] lascia un commento a luciobaz »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 »

18° | mattiam
19° | conte orlok
20° | moghi
21° | mr cinefilo

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 |