Prince of Persia - Le sabbie del tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Prince of Persia - Le sabbie del tempo   Dvd Prince of Persia - Le sabbie del tempo   Blu-Ray Prince of Persia - Le sabbie del tempo
Un film di Mike Newell. Con Jake Gyllenhaal, Ben Kingsley, Gemma Arterton, Alfred Molina, Steve Toussaint.
Titolo originale Prince of Persia: The Sands of Time. Azione, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2010. - Walt Disney uscita mercoledì 19 maggio 2010. MYMONETRO Prince of Persia - Le sabbie del tempo * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Prince of Persia: perchè la disney? Valutazione 1 stelle su cinque

di MaruskaFilatova

Feedback: 330 | altri commenti e recensioni di MaruskaFilatova
domenica 20 febbraio 2011

Ottima sceneggiatura,ottima regia,grande cast...Ma decisamente affidare il compito di tramutare in carne ed ossa,dal videogame al grande schermo questo film,alla disney è stato secondo il mio parere un grande sbaglio. Io mi aspettavo molta più azione,molta più violenza...Lo trovo un film per bambini;purtroppo non potevamo aspettarci diversamente dalla disney, che decisamente ha appunto un target più giovane rispetto ad altre case di produzione e via dicendo. Per quanto riguarda Jake Gyllenhaal nulla da dire,anche se passare dal capolavoro Donnie Darko ad un film di questo tipo..beh forse si aspettava un Dastan più "dannato" più "cattivo". Davvero un peccato. Mediocre.

[+] lascia un commento a maruskafilatova »
Sei d'accordo con la recensione di MaruskaFilatova?

lollixo lunedì 23 maggio 2011
ciao ma...

hai mai giocato al videogioco? sai la storia? ebbene ne "le sabbie del tempo" il principe non era assolutamente "cattivo" o "dannato" bensì era proprio un personaggio da "le mille e una notte" misterioso (addirittura senza nome), coraggioso, ironico ecc. secondo me da eterno fan della saga posso affermare che questo film è stato veramente una rivelazione da 5 stelle perchè alla fine la trama resta quasi la stessa, cambia soltanto (che come giusto avviene) che vengono aggiunti più personaggi e più elementi (abbi pazienza due personaggi non possono reggere 2 ore di film cosa ci fanno vedere le scene platform?) stesso discorso vale per il rapporto tra dastan (che guarda caso è ripreso da un eroe leggendario di cui ci parla il principe nel gioco) e tamina (qui proprio non ho capito per quale motivo cambiare il nome -. [+]

[+] lascia un commento a lollixo »

Ultimi commenti e recensioni di MaruskaFilatova:

Prince of Persia - Le sabbie del tempo | Indice

12° | lory93
13° | joker 91
14° | joker95
15° | maruskafilatova
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 |