Maschi contro femmine

Acquista su Ibs.it   Dvd Maschi contro femmine   Blu-Ray Maschi contro femmine
Un film di Fausto Brizzi. Con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone.
Commedia, durata 113 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita mercoledì 27 ottobre 2010. MYMONETRO Maschi contro femmine * * - - - valutazione media: 2,41 su 85 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un bell'incontro da 3,5 stellettonEccome Valutazione 4 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4355 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
sabato 26 febbraio 2011

Non capisco proprio a volte, come si possa cercare qualcosa di serio x delle "commedie"... è logico che se ci accingiamo a vedere film del genere, la pellicola deve esser scanzonata, leggera, deve far ridere e farci passare un'ora e mezza spassionata: tutto questo è ben architettato in questo bel film che CONSIGLIO. Anche se del regista, è imperativo vedere EX. In +, x gli amanti del genere: LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, NOTTE FOLLE A MANHATTAN, RITORNO AL LICEO, SCUSA MA TIVOGLIO SPOSARE, BACIAMI ANCORA..

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

LUCIDO71 ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

11° | mariac
12° | stefano73
13° | chicca30
14° | intercicius

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 |
mercoledì 27 ottobre 2010
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv