Innocenti bugie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Innocenti bugie   Dvd Innocenti bugie   Blu-Ray Innocenti bugie
Un film di James Mangold. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Jordi Mollà, Viola Davis.
Titolo originale Knight and Day. Azione, durata 110 min. - USA 2010. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 8 ottobre 2010. MYMONETRO Innocenti bugie * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

emanu_lele martedì 12 ottobre 2010
la parodia di mission impossible! Valutazione 3 stelle su cinque

Un simpaticissimo film che prende in giro il genere e lo stesso protagonista. Tom Cruise che come attore incarna in se il personaggio/eroe dei film di azione questa volta decide di prendersi un po in giro e regalare comicità e paradossi degni della pallottola spuntata. Stupendo il pezzo di lui che mitragliato da una pioggia di proiettili provenienti da tutte le direzioni si gira e cammina tranquillamente verso la ragazza per baciarla mentre lei sotto effetto del siero della verità che come effetto gli provoca l'aumento della libido.
Insomma una divertente parodia che sicuramente influenzerà anche la mia futura visione di mission impossible IV...come farò a non pensare a questo film! :-)
Troppo forte!

[+] lascia un commento a emanu_lele »
hanverix martedì 12 ottobre 2010
film davvero interessante ed avvincente Valutazione 4 stelle su cinque

Un film davvero interessante ed avvincente!!! Non sono un amante di Cruis , però devo proprio dire che in questo film è rinato!!! Il film scorre bene , le scene di azione sono tante e ben fatte, tutte abbastanza credibili!!! La trama è stata scritta decisamente bene un mix tra azione e comicità!!! Per il momento uno dei migliori film in circolazione!!! Sicuramente da vedere al cinema!!! Vale il prezzo del biglietto!!!

[+] lascia un commento a hanverix »
renato volpone lunedì 11 ottobre 2010
bel film d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

Riecco un film d'azione simpatico, divertente, emozionante. La storia è un po' scontata, ma ciò appartiene al genere azione/commedia dove la fantasia non ha limiti . Simpatici e bravi i due protagonisti. Si passa una godibile serata al cinema senza la pretesa di vedere un capolavoro.

[+] lascia un commento a renato volpone »
blacky lunedì 11 ottobre 2010
nonostante ciò Valutazione 2 stelle su cinque

Sono sempre stato un fan di Tom Cruise, conosco la sua intera filmografia e sono certo di non sbagliarmi quando parlo della sua bravura e del suo indiscutibile talento non solo per le performance dei film action (Missione impossibile), ma anche per ruoli prettamente drammatici (Nato il quattro luglio). Di conseguenza è facilmente comprensibile la profonda delusione che ho avuto nel vederlo in questa spy story ridicola e neanche originale (vedesi Due nel mirino con Gibson e Hawn). Probabilmente se il trailer non avesse mostrato già ogni scena d'azione presente, sarei rimasto più divertito scoprendole in sala. Oltre a questo e la trama non particolarmente originale, il ritmo del film procede maledettamente lento, senza neanche una battuta d'effetto e riguardo ciò bisogna puntare dito contro lo sceneggiatore ed il regista, che ho invece apprezzato in Quel treno per Yuma. [+]

[+] lascia un commento a blacky »
the84damy lunedì 11 ottobre 2010
levatemi una cuorisità Valutazione 0 stelle su cinque

Non avendolo ancora visto mi domandavo se si trattava più di una commedia o di un film d'azione e se meritava così tanto di andarlo a vedere al cinema !!!

[+] lascia un commento a the84damy »
metacritic domenica 10 ottobre 2010
una valida distrazione Valutazione 3 stelle su cinque

un Tom Crouise molto ironico (e resistente a tutto) insieme ad una Cameron Diaz che si conferma attrice dalle brillanti virtù comiche per un film che mostra dei luoghi incantevoli anche se forse c'è del "tour operator" nella produzione, miscelati con sarcasmo e azione. Diverse le battute e le situazioni esilaranti, sicuramente piacevoli. Finale "ridondante" e commovente stupidità, ma vale comunque la pena vedere il film almeno una volta.

[+] lascia un commento a metacritic »
luciano46 domenica 10 ottobre 2010
godibile ed anche divertente Valutazione 3 stelle su cinque

All'inizio ero dubbioso se andare a vederlo per il fatto che Cruise per la sua associazione a Scientology non riscuote la mia simpatia e perchè la Cameron Diaz  non è certo una venere. Premesso questo sono andato  e vi debbo confessare che mi ha distratto moltissimo ed anche divertito. E' sullo stile dei film di 007 , scene con grandi inseguimenti girate veramente bene, si passa da un paese all'altro , cosa molto piacevole. Lo consiglio  per trascorrere un'ora e mezzo bene ed estremamente rilassati.

[+] lascia un commento a luciano46 »
mart4 sabato 9 ottobre 2010
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero bello e divertentissimo... Cameron Diaz bravissima nell'interpretazione...

[+] lascia un commento a mart4 »
mart4 sabato 9 ottobre 2010
ottimo film Valutazione 0 stelle su cinque

Molto ma molto divertente....

[+] lascia un commento a mart4 »
wtarantino sabato 9 ottobre 2010
azione e divertimento Valutazione 3 stelle su cinque

qualche esagerazione negli effetti speciali negli inseguimenti? vero. qualche pausa vuota? vero anche questo. ma nell'insieme il film diverte, miscelando azione adrenalinica e humor in giuste dosi.

[+] lascia un commento a wtarantino »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Innocenti bugie | Indice