Happy Town

   
   
   

Magia nera, omicidi e pedofili Ecco il remake di «Twin peaks»

di Silvia Kramar Il Giornale

Vent'anni dopo il felice debutto televisivo di Twin peaks, l'indimenticabile thriller psicologico del regista David Lynch, la rete televisiva ABC ci riprova. E propone, nel prime time serale del mercoledì, il nuovo serial Happy Town, che sembra voler seguire il copione assurdo, intellettuale e quasi scellerato della leggendaria serie televisiva scritta da Lynch insieme a David Frost. Due geni della televisione che però, dopo solo trenta puntate di quell'esperimento televisivo - mandato in onda per la prima volta l'otto aprile del 1990 - si erano ritrovati tra le mani una sceneggiatura così complicata, appesantita da troppi personaggi affascinanti sì ma anche perfettamente assurdi, da dover troncare la trasmissione dopo che il pubblico - stanco di aspettare - aveva affievolito la suspense domandando di scoprire chi aveva ucciso Laura Palmer, la reginetta di bellezza trovata strangolata e avvolta in un sacco di plastica. [...]

di Silvia Kramar, articolo completo (4298 caratteri spazi inclusi) su Il Giornale 3 maggio 2010

Sei d'accordo con la recensione di Silvia Kramar?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Happy Town | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Silvia Kramar
Silvia Fumarola
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità