Smile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Smile
Un film di Francesco Gasperoni. Con Armand Assante, Harriet MacMasters-Green, Robert Capelli Jr., Antonio Cupo, Giorgia Massetti.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 90 min. - Italia 2009. - Cinecittà Luce uscita venerdì 28 agosto 2009. - VM 14 - MYMONETRO Smile * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Torna il cinema di genere? Valutazione 0 stelle su cinque

di Barbabietola

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Barbabietola
venerdì 28 agosto 2009

Credo che l'Italia abbia bisogno di film veramente "di genere" che sono l'elemento vitale del cinema. Quindi ben venga "Smile" e tutti i tentativi in questa direzione. Diamo fiducia a questi nuovi prodotti perchè solo se avranno i numeri potranno migliorare.

[+] lascia un commento a barbabietola »
Sei d'accordo con la recensione di Barbabietola?

vale-95 mercoledì 2 settembre 2009
"horror"

PER ME QUESTO FILM NON E' UN FILM "D'HORROR" C'E', SI LO POSSIAMO GIUDICARE UN FILM D'HORROR PERCHE' COME C'E' SCRITTO NEL TRAILER, AVVENGONO VARI OMICIDI, DA QUANTO NE HO CAPITO IO C'E' SI PARLA DI UNO STRANO AVVENIMENTO LEGATO ALLE VECCHIE LEGGENDE, C'E' NEL SENSO VIENE DESCRITTO COME SE FOSSE UNA SUPERSTIZIONE, PERCHE' SI DICE CHE A OGNI SCATTO DI MACCHINA FOTOGRAFICA UN UOMO CHE SIA DEFINITO DAL SESSO VIENE AMMAZZATO, QUESTO PER ME E' AFFASCINANTE PERCHE' E' UNA BELLISSIMA IDEA, MA PER ME COME FILM D'HORROR NON PUO' ESSERE GIUDICATO, MA VISTO CHE NON L'HO ANCORA GUARDATO VADO E POI GIUDICO MA SECONDO ME E' GIUSTA COME AFFERMAZIONE; CMUNQUE VOLEVO RISPONDERE A BARBABIETOLA! SI PER ME QUESTI NUOVI PRODOTTI POTRANNO MIGLIORARE IL NOSTRO CINEMA!

[+] lascia un commento a vale-95 »

Ultimi commenti e recensioni di Barbabietola:

Smile | Indice