In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma dove hanno girato il film?? Valutazione 1 stelle su cinque

di Millu

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di Millu
mercoledì 17 agosto 2011

Purtroppo per ben tre volte ho provato ma....non sono riuscito a vederlo tutto.
I 50 minuti di film che sono riuscito a vedere praticamente li ho passati a cercare di capire in che stato ci si trovasse durante il film, un po sembravano in Spagna un po in Italia, un po di America....gli ultimi minuti purtroppo li ho passati vedendo un altro film.
Peccato per le produzioni italiane.

[+] lascia un commento a millu »
Sei d'accordo con la recensione di Millu?

Ultimi commenti e recensioni di Millu:

In the Market | Indice

Marco Chiani