Sette anime

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sette anime   Dvd Sette anime   Blu-Ray Sette anime
Un film di Gabriele Muccino. Con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy.
Titolo originale Seven Pounds. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Sony Pictures uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Sette anime * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su 410 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

muccino ha sbagliato mestiere!! Valutazione 1 stelle su cinque

di oscar77

Feedback: 515 | altri commenti e recensioni di oscar77
lunedì 30 marzo 2009

Ma quando la finiremo di massacrare il buon nome del cinema italiano? siamo un paese che vanta alcuni dei più bravi attori del mondo assieme a registi (del passato) che tutti ci invidiano...e ora??? ho 31 anni e per mia fortuna sono cresciuto in una casa dove la commedia italiana la faceva da padrone e ora non posso che essere deluso dalla piega che il nostro cinema ha preso!!anche gli americani sono peggiorati ma almeno hanno attori che sanno recitare!!! l'unico pregio di "SETTE ANIME" è proprio la recitazione di Smith (sprecato!!!) e la fotografia in stile holliwoodyano che niente ha a che vedere con quella nostrana scialba come una sciaquatura di piatti, per il resto,come tutti i film di Muccino e di quasi tutti i contemporanei, è un vero insulto ai film e agli autori che hanno fatto la storia del nostro cinema con trame ridicole che parlano ,tanto per cambiare, dei problemi sociali di oggi con una ovvietà e una recitazione imbarazzanti e poi basta con queste trame da gatto a nove code sui cosiddetti!!!due ore al cinema devono essere di divertimento!! amo le storie profonde,sentimentali e perchè no, di denuncia ma film come LA GRANDE GUERRA oppure IL COMMISSARIO PEPE o ancora IN NOME DEL PAPA RE,se fossero stati girati al giorno d'oggi e da pseudo registi-artisti, sarebbero degni solo della monnezza. meno male che si sono salvati!!!! forse Muccino andrebbe meglio a girare le pubblicità del "mulino bianco" col rischio di farci sbadigliare anche in quei trenta secondi...

[+] lascia un commento a oscar77 »
Sei d'accordo con la recensione di oscar77?

oscar77 lunedì 30 marzo 2009
tagliano le recensioni!!non vale!!!

muccino dovrebbe dirigere al massimo le pubblicità del "mulino bianco" sperando che in quei trenta secondi non ci faccia troppo sbadigliare...

[+] lascia un commento a oscar77 »

Ultimi commenti e recensioni di oscar77:

48° | alberto
49° | yris2002
Video
1| 2| 3|
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada