Madagascar 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Madagascar 2   Dvd Madagascar 2   Blu-Ray Madagascar 2
Un film di Eric Darnell, Tom McGrath. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen.
Titolo originale Madagascar: Escape 2 Africa. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Madagascar 2 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ntas110 lunedì 22 dicembre 2008
consigliato solo per onorare il primo episodio Valutazione 2 stelle su cinque

IL Film non mi e` piaciuto molto..., e` stato dato troppo spazio e importanza a personaggi che nel primo episodio hanno ricoperto un ruolo marginale (per esempio la vecchietta).., inoltre i personaggi principali interagiscono troppo poco tra di loro diminuendo sensibilmente il divertimento che ha caratterizzato il primo episodio. Non a caso i Pinguini, rimanedo come nel primo episodio, hanno divertito con le loro scenette.

[+] lascia un commento a ntas110 »
henry lunedì 22 dicembre 2008
buone idee, pessima amalgamazione... Valutazione 1 stelle su cinque

Riponevo grande fiducia in questo secondo capitolo ma purtroppo é stata delusa come nel primo film... La storia ha inizio con un utile flashback riguardante l'origine della fama del leone Alex, protagonista perno di tutta la storia, e di come è arrivato a New York. Dopodiché troviamo i nostri quattro amici che partono decisi a tornare in America, accompagnati da re Julien e Maurice, personaggi che a mio avviso hanno perso ironia e che sono del tutto inutili per lo sviluppo dei fatti. La savana è presentata abbastanza bene, ma qui il film perde gran parte del suo mordente. Gli unici sprazzi di interesse e comicità sono originati dalla "nonnina", dai pinguini e dalle scimmie a cui va il merito assoluto di far divertire, mentre il resto dei personaggi fallisce miseramente in questo obiettivo. [+]

[+] flop? sai che significa??? (di frank)
[+] hai frainteso (di henry)
[+] i lemuri del tutto inutili??? (di elena queen of the lemurs)
[+] bravo, ma non condivido per niente (di francesco 2)
[+] lascia un commento a henry »
henry lunedì 22 dicembre 2008
buone idee, pessima amalgamazione... Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a henry »
daniele lunedì 22 dicembre 2008
questa volta il secondo è peggio del primo... Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi è piaciuto molto questo film. A dir la verità non mi è piaciuto nemmeno l'altro, apparte i pinguini che sono bellissimi e divertentissimi in entrambi i film (l'unico motivo per vedere il secondo). Tornando a Madagascar 2, la storia copia e ricopia scene di grandi film o di cartoni Disney, primo fra tutti il Re Leone. In diversi punti è addirittura diseducativo (le scene con la vecchietta). Insomma, salvo i pinguini, il film è deludente (ovviamente questo è il mio parere)

[+] lascia un commento a daniele »
pherok domenica 21 dicembre 2008
film bellissimo. ma sempre meglio il primo Valutazione 0 stelle su cinque

Film bellissimo. Ma sempre meglio il primo. Il primo è un classico quindi non gli possiamo dire niente!!! Anche se quest'ultimo fa tornare a casa con il sorriso grandi e piccini (a meno che non lo comprano illegalmente e se lo vedono a casa, ma in quel caso uscirebbero dal salotto con il sorriso stampato in faccia), il primo è il migliore e secondo me non è stata una buona idea farne un sequel.

[+] lascia un commento a pherok »
letizia domenica 21 dicembre 2008
ci sarebbe dovuto essere... Valutazione 4 stelle su cinque

Sarà che era più bella la prima uscita di madagascar, ma anche questa puntata è stata bella. Però per me ci sarebbe dovuta essere un pò di seria tristezza, ma anche un pò di serie risate. Però mi è piaciuto.

[+] lascia un commento a letizia »
9989 domenica 21 dicembre 2008
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

bruttooooooo

[+] lascia un commento a 9989 »
gio domenica 21 dicembre 2008
meglio dell'uno Valutazione 4 stelle su cinque

film d'animazione veramente carino, meglio del primo capitolo, molto spensierato e divertente, da vedere!

[+] lascia un commento a gio »
ale domenica 21 dicembre 2008
grazioso Valutazione 3 stelle su cinque

il primo è meglio però mi è piaciuto

[+] lascia un commento a ale »
dr.edolo sabato 20 dicembre 2008
un tipico sequel Valutazione 4 stelle su cinque

bello e divertente in alcune scene. le citazioni di altri film e cartoni sono un pregio, non un difetto e sono fatte appositamente. secondo me grazie a Coen che ha dato una mano. Purtroppo tradotto malissimo in italiano (comunists = sovversivi???)

[+] lascia un commento a dr.edolo »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Madagascar 2 | Indice