Io & Marley |
|||||||||||||
|
Un film di David Frankel.
Con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner.
continua»
Titolo originale Marley & Me.
Commedia,
Ratings: Kids,
durata 120 min.
- USA 2008.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 3 aprile 2009.
MYMONETRO
Io & Marley
valutazione media:
2,27
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
la gatta frettolosa fa i gattini ciechidi luca bFeedback: |
| sabato 18 aprile 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
il tuo commento sarebbe corretto se il film non fosse basato su un libro, che a sua volta racconta una storia vera.Forse l'errore è stato di chi ha gestito il lancio del film senza sottolineralo abbastanza.E' ovvio che non ci sono colpi di scena particolari o altre trovate per vivacizzare la storia: il 99 dela storia di tutti noi è senza colpi di scena particolari e trattandosi della vera storia di una famiglia....Credo sia un merito, invece, che l'autore del libro non si è sforzato di infilarci qualcosa di inventato solo per risvegliare un po' il lettore ma ha scritto il libro quasi fosse un diario della sua vita.In ultimo, ma questo era intuibile da chiunque, anche da te... un film così è ovviamente indirizzato a chi, avendo un cane, ci si ritrova per aver vissuto le medesime situazioni.
[+] lascia un commento a luca b »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | deleto 2° | mascarigno 3° | 4ng3l 4° | az123bcd 5° | stako 6° | predator1974 7° | il critico 8° | anika 9° | anika 10° | kot13 11° | paolorol 12° | scimmietta87 13° | houssy 14° | spoerri 15° | thefrajem |
|