High School Musical 3: Senior Year

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical 3: Senior Year   Dvd High School Musical 3: Senior Year   Blu-Ray High School Musical 3: Senior Year
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Corbin Bleu.
Musical, durata 100 min. - USA 2008. - Walt Disney uscita venerdì 31 ottobre 2008. MYMONETRO High School Musical 3: Senior Year * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francy domenica 4 gennaio 2009
orrendo! Valutazione 0 stelle su cinque

scusate, ma voi credete a queste favole?, dove tutto è possibile, lui la bacia sempre,le è sempre accanto,sale in camera sua, e fatalità balla sempre con lei e nn si dividerà mai.....che scioccate per bimbi!

[+] lascia un commento a francy »
aury katy domenica 4 gennaio 2009
troy sei stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

zac sei bravissimo a fare questo film

[+] lascia un commento a aury katy »
marvelman venerdì 26 dicembre 2008
il più bello della trilogia !!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Meraviglioso come Zac Efron : NON MI STANCHEREI MAI DI SPECCHIARMI NEI SUOI OCCHI !!!! TI AMO ZAC !!!!!

[+] lascia un commento a marvelman »
ele e ila 95 sabato 20 dicembre 2008
hsm 3...un vero capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film capolavoro.Rispecchia la maggior parte dei giovani e poi gli attori principali sono stupendi, specialmente troy e gabriella. La cosa che ci piace di più è la storia d'amore tra i due protagonisti....complimenti....un bacio a tutti....

[+] brave ragazze !!!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a ele e ila 95 »
roberto venerdì 19 dicembre 2008
il grande successo di hsm3 Valutazione 5 stelle su cinque

hsm3 ha sicuramente soddisfatto i tantissimi fan e io personalmente,e ha convinto anche me,nonostante il mio scetticismo iniziale.L'elemento fondamentale che permette alla serie di avere questo successo planetario è certamente rappresentato da un grande cast che interpreta i propri ruoli con grande naturalezza.Ottima anche la scelta delle track musicali e l'ambientazione del film.Complimenti a zac efron,che oltre al bel colpo d'occhio,merita il successo frutto di una grande interpretazione e duttilità di ruoli.Spero di vederlo in produzioni altrettanto importanti come questa e non darei cosi' tanto per scontato la fine della serie come molti hanno preannunciato.Complimenti a Barsocchini!

[+] io non ho mai avuto dubbi !!!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a roberto »
zac efron venerdì 19 dicembre 2008
un capolavoro Valutazione 0 stelle su cinque

il film era bellissimo le canzoni,i balli,iluoghi tutto bello. ottimo lavoro

[+] lascia un commento a zac efron »
zac efron venerdì 19 dicembre 2008
igh school musical capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bellissimo. sono andato al cinema con alcuni miei amici e amiche. i balli,la danze erano bellissime . ottimo lavoro

[+] ho fatto come te !!!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a zac efron »
silvana mercoledì 17 dicembre 2008
high school musical 3 Valutazione 5 stelle su cinque

Kenni Ortega sei fantastico!hai fatto un bel musical e anke tutto il cast sono fantastici,io esco pazza x voi...nn vi dimenticherò mai di voi!!!vi amo...!!!

[+] brava silvana !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a silvana »
giusydragone martedì 16 dicembre 2008
............. Valutazione 1 stelle su cinque

come ha detto qualcuno nella sezione forum "il film si commenta da solo"...il film effettivamente si commenta da solo.La cosa più sbagliata in assoluto è stata farlo uscire al cinema,il problema è questo,è come se fosse rimasto in televisione,nessun cambiamento oppure nessun salto di qualità.Patinato,debole e recitato male era e così è rimasto.Il film,oltre ad essere un prodotto pessimo è anche falso, e trasmette un'idea sbagliata agli spettatori sulle scuole in America.Nel film,vengono solo mostrati i ragazzi felici e contenti che hanno tutto ciò che vogliono e che non pensano ad altro che all'amore e al successo.Bè allora a chiunque verrebbe da dire "ok,visto che le scuole li sono così ci voglio andare anch'io". [+]

[+] giustissimo (di obiettivagirl)
[+] x obiettivagirl (di giusydragone)
[+] mi correggo (di giusydragone)
[+] lascia un commento a giusydragone »
blacklotus__ martedì 16 dicembre 2008
che vomito. Valutazione 1 stelle su cinque

Che vomito!

[+] bravo! (di dargum)
[+] lascia un commento a blacklotus__ »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
High School Musical 3: Senior Year | Indice

Tirza Bonifazi