Eagle Eye

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eagle Eye   Dvd Eagle Eye   Blu-Ray Eagle Eye
Un film di D.J. Caruso. Con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton, Ethan Embry.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Eagle Eye * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cars giovedì 29 gennaio 2009
bel film

bello...da vedere...

[+] lascia un commento a cars »
errix giovedì 29 gennaio 2009
una boiata pazzesca

scopiazzamento di "2001: Odissea nello spazio", sceneggiatura assurda, Rasario Dawson e B.B. Thornton sprecati per un filmaccio del genere, banale e prevedibile, terribilmente noioso. sembra quasi che il film sia stato scritto da un bambino di 8 anni... e tra i produttori c'è Spielberg (incredibile!). lo sconsiglio vivamente.

[+] lascia un commento a errix »
kaka22 mercoledì 28 gennaio 2009
eagle eye senza infamia e senza lode!

Il film di Caruso non si distacca neanche un pò del genere. Eagle Eye potrebbe essere definito come il computer più morale della storia. E forse nel film compare una sorta di metafora con la guerra preventiva organizzata da Bush negli ultimi anni. Il finale però non riesce a compiere definitavemente la trasformazione e lascia il film nel limbo di quei film di maniera sospesi fra azione e èatriottismo. Lebouf non sembra capace di dare particolare risalto ad un personaggio comunque caratterizzato male. La Monaghan, bellissima, appare inviluppata in una caricatura. Una mamma con un figlio in pericolo di vita esiterebbe a sparare ad uno sconosciuto per salvare il figlio? Ai posteri l'ardua sentenza. [+]

[+] lascia un commento a kaka22 »
menelao sabato 3 gennaio 2009
sei stato ingaggiato... Valutazione 0 stelle su cinque

Cosa farei per ricevere una chiamata del genere! Non un minuto di tregua, il regista non perde tempo e in dieci minuti eleva la pellicola a una nitida sequenza di scene emozionanti. Il film ha tutti gli elementi del thriller poliziesco e integra le nuove frontiere del social networking con il tema degli attentati terroristici. GLi effetti speciali e le molte elaborazioni a computer, assieme all'ottimo sound, ne fanno un film sicuramente da vedere.

[+] lascia un commento a menelao »
ciccia domenica 26 ottobre 2008
shia labeouf continua la sua scalata al successo Valutazione 0 stelle su cinque

lo adorerò come tutti i film di Shia LaBeouf. E' bellissimo!!!!!!!

[+] lascia un commento a ciccia »
marmamabol mercoledì 15 ottobre 2008
thriller cybernetico Valutazione 0 stelle su cinque

Questo thriller risulta banale e basato su una sceneggiatura molto scontata e scadente. Action-movie, sparatutto trascurabile

[+] lascia un commento a marmamabol »
fcr71 domenica 13 luglio 2008
amci Valutazione 0 stelle su cinque

Conosco da anni petchè una volta era uno di noi, uno che quando viene giù si fa sempre alla romana, il regista della seconda unità e pupillo di spielberg e so da racconti vari fatti questa sera che la spesa di 104 milioni di dollari sarà ampiamente ripagata, quindi pernso che sarà un bel film, almeno da come ne parla jasen....

[+] lascia un commento a fcr71 »
ale_film sabato 21 giugno 2008
dalla trama sembra.... Valutazione 0 stelle su cinque

Dalla trama sembra un misto tra The call, Chiamata senza risposta, Phone e tutti quegli horror asiatico/americani che arrivano ogni anno al cinema. Dopo aver visto Disturbia, che non era niente male, penso che D.J. Caruso abbia creato un buon film, anche se nn l'ho ancora visto!

[+] lascia un commento a ale_film »
ragazza riflessiva martedì 17 giugno 2008
accidenti... Valutazione 0 stelle su cinque

deve essere proprio bello...appena esce me lo vado a vedere al cinema!!!

[+] lascia un commento a ragazza riflessiva »
pagina: « 6 7 8 9 10
Eagle Eye | Indice