Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tutto errato

di aleste85

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di aleste85
venerdì 15 luglio 2011

la tua recensione denota il fatto che non sei saputa andare oltre la normale rigità degli schemi di valutazione.l'hai valutato come fosse un film alla Independence Day, ma così non è.qui si vuole laasciare molto all'immaginazione dello spettatore, inoltre questo genere di ripresa crea certamente della nausa, ma catapulta completamente lo spettatore all'interno del film.inotre mi ha creato ansia ed agitazione, senza mai risultare prevedibile. mi aspettavo la comparsa del mostro in momenti in cui non è avvenuta e viceversa.mi ha quasi ricordato un videogioco più che un film, in ogni caso è sicuramente qualcosa di innovativo che merita rispetto

[+] lascia un commento a aleste85 »

Ultimi commenti e recensioni di aleste85:

Cloverfield | Indice