Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uno dei peggiori film che mi ricordi

di ferste

lunedì 3 marzo 2008

sono d'accordo con chi dice che la mancanza di spiegazioni sul mostro sia dovuta all'impronta soggettiva dei personaggi, però mi sembra sia soltanto una gabula che nasconda le carenze di sceneggiatura..Come fare infatti a giustificare un mostro enorme che sbuca dal nulla a New York?Sono appena tornato dal cinema e ho visto rec, dove l'impronta in soggettiva è la stessa ma riesce comunque a dare una spiegazione all' accadersi dei fatti con un finale senza respiro.. Inoltre c'è chi diceva che ammirava la mancanza di eroi in cloverfield, ma primo non mi sembra una cosa così innovativa, secondo ditemi voi se uno che attraversa una città sotto attacco solo per salvare una'amica non provi a fare l'eroe.. e poi sarà soggettivo ma a me non ha coinvolto neanche un pò...Meno male che non ho speso soldi per andarlo a vedere al cinema ma l'ho scaricato!!!!

[+] lascia un commento a ferste »
Cloverfield | Indice

venerdì 1 febbraio 2008