Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grazie... Valutazione 5 stelle su cinque

di jason

Feedback:
martedì 5 febbraio 2008

scrivo questo piccolo commento per ringraziare persone come KURT che mi sostengono o almeno mi danno ragione sulla quantita inutile di volgarita vista in questo forum...vorrei appellarmi a voi chiedendovi di non usare espressioni come down, handacappato,ritardato mentale ecc...parole orribili di disprezzo che si riferiscono a persone che vivono ogni giorno questa situazione o loro parenti a stretto contatto non è giusto nei loro confronti...persone che non centrano nulla con questa sciocca moda che si è venuta a formare in qusto forum..perone che non vorrebbero essere così ma per loro sfortuna lo sono...fidatevi non è bello...io mi appello al vostro senso morale e alla vostra coscienza...vi prego...guardate in voi stessi...e poi ditemi a che serve insultare...datemi qualche ragione o motivo per farlo...essere aggressivi e volgari non porta a nulla..solo a fare del male a persone a che non vi fanno nulla e ch magari entrando in questo forum e leggendo certe cose potrebbero sentirsi mortificate offese nel loro essere umano...quindi vi prego ancora con tutto il cuore...voi mi direte "ma tu che vuoi? che te ne viene in tasca?...ho assistito a molta violenza sia fisica che verbale nella mia vita e almeno qui dove uno dovrebbe svagarsi e divertirsi non mi va prorio di ritrovarla...spero di avervi aperto un pochino la mente o il cuore...grazie a tutti quelli che leggeranno questo commento...saluto

[+] lascia un commento a jason »
Sei d'accordo con la recensione di jason?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
kurt martedì 5 febbraio 2008
grande jason
100%
No
0%

Finalmente una persona corretta ed evidentemente intelligente.. al contrario di quei due stronzi di cui non ricordo nemmeno il nome che si appoggiano uno con l'altro (o se lo appoggiano?? boh..) Vorrei dir loro che possono scrivere quel cazzo che vogliono, tanto le loro stronzate m'a rimbarzano!

[+] lascia un commento a kurt »
d'accordo?
6210001000mm martedì 5 febbraio 2008
una luce di speranza
50%
No
50%

in un forum decaduto.Grazie

[+] lascia un commento a 6210001000mm »
d'accordo?
6210001000mm martedì 5 febbraio 2008
a bellosguardo
100%
No
0%

perchè ti ostini a usare un linguaggio tanto volgare e offensivo?è necessario insultarci così? Ti abbiamo fatto qualcosa?Ci piace un film che a te non piace: è un buon motivo per offendere?

[+] lascia un commento a 6210001000mm »
d'accordo?
alfredik mercoledì 6 febbraio 2008
solidarietà
0%
No
0%

é la prima volta che scrivo una recensione su my movies ed è la prima volta che leggo tutte le altre recensioni a proposito di Cloverfield...purtroppo non è la prima volta che leggo volgarità e stupidaggini gratuite e immotivate...per quello che può valere hai tutta la mia solidarietà..aggiungere altro mi sembrerebbe superfluo!

[+] lascia un commento a alfredik »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità