Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

JJ Abrams mi hai deluso! Valutazione 1 stelle su cinque

di Willy

Feedback:
sabato 2 febbraio 2008

Il film non ha affatto un filo logico... non cè una storia sensata a sorreggere il tutto... non cè nulla di così misterioso come volevano far sembrare dal trailer...insomma sono stradeluso da uno sceneggiatore del calibro di Abrams ke ha creato con altri geni della sceneggiatura LOST!!!! Forse all'interno del "film" ho contato decine di errori... come il ragazzo con la telecamera ke alla fine del film dopo essere stato attaccato da una creatura mostruosa cade a terra senza neanche un graffio, oppure ho visto sfilare una trave di ferro dal corpo di una ragazza e non uscire neanche una goccia di sangue, oppure cercare di prendere l'ascensore dopo ke la città era sotto attacco da ore... oppure il TOP l'elicottero ke da un'altezza considerevole cade a terra dopo essere stata attaccata dal mostro e...... guarda un pò ke nn ci sono fiammo e i piloti sono morti ma i tre ragazzi come per magia NO....ma su vi prego! Insomma banalissimo e scontato... ah dimenticavo ke il mostro è stracopiato ad Alien ke a un certo punto libera da se piccoli mostri ke vanno all'attacco... Abrams il viaggio in Giappone con tuo figlio non ti ha fatto così bene!

[+] lascia un commento a willy »
Sei d'accordo con la recensione di Willy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
62%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
enzo sabato 2 febbraio 2008
...dai willy apprezza l'originalità del film!!!
0%
No
100%

scusami anche un cieco si accorgerebbe che la telecamera forse è fatta alla lega di diamanti, o che sarebbe il primo caso che un elicottero precipita e si salvano tutti, o che dici della batteria della videocamera di durata illimitata, ma fosse andata così il film non sarebbe durato neanche 20 minuti, il bello è proprio li che tutto nonostante ciò che accade va sempre bene, la camera resiste i ragazzi sono degli highlander, quante volte stai registrando una cosa e ti accorgi che è finita la batteria o si è finita la memoria, e ti mordi le mani che non hai ricambi, allora guarda l'originalità del film ed il realismo delle scene non fermarti a criticare le prime cose che balzano all'occhio.

[+] lascia un commento a enzo »
d'accordo?
raul sabato 2 febbraio 2008
cloverfield comanda!
0%
No
100%

Ma dai, non sai proprio apprezzare un bel film! Questo è DIECI volte meglio di quella spazzatura allungata di Lost.Gli elicotteri USA sono veramente fatti così. Sono fra i migliori al mondo. Il serbatoio non era esploso, quindi niente fiamme. La ferita della ragazza era vecchia, c'era poco sangue da perdere. Il prendere l'ascensore era dettato dal panico.Il mostro non è AFFATTO simile ad Alien. Anzi, io che li ho visti tutti posso dire che non c'è niente di più diverso.Trovo gli abbia fatto benissimo. Aspetto con ansia il seguito.

[+] lascia un commento a raul »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità