Burn After Reading - A prova di spia

Acquista su Ibs.it   Dvd Burn After Reading - A prova di spia   Blu-Ray Burn After Reading - A prova di spia
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con George Clooney, Frances McDormand, John Malkovich, Brad Pitt, Tilda Swinton.
Titolo originale Burn After Reading. Commedia, durata 96 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Burn After Reading - A prova di spia * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolo domenica 19 ottobre 2008
una colossale fregatura Valutazione 1 stelle su cinque

Una colossale bufala, un film senza spessore che non mi ha ne divertito ne fatto pensare. Interpretazione mediocre, storiella insulsa, lo sconsiglio vivamente. Meglio stendere un velo pietoso su questo flop (sabato sera 10 spettatori...)soldi buttati

[+] ma dai... (di naty_cullen)
[+] lascia un commento a paolo »
luis venerdì 17 ottobre 2008
esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

un film carino e divertente, ottimamente interpretato e girato, che apre ampi spazi ad una demenzialità esilarante. Peccato che i partecipanti al forum non abbiano colto quest'aspetto. Lo consiglio senz'altro

[+] a prova di spia (di orsetta)
[+] lascia un commento a luis »
matteo mercoledì 15 ottobre 2008
una cagata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

...senza parole....così come ti lascia il film!!

[+] sei sicuro di aver visto il film giusto? (di paolo andrea)
[+] lascia un commento a matteo »
matteo mercoledì 15 ottobre 2008
semplicmente brutto e noioso Valutazione 0 stelle su cinque

Non sono certo un critico raffinato, ma come semplice spettatore, dopo aver sicuramente apprezzato il film Non è un Paese per vecchi, non penso di dover spendere molte parole per questo ultimo lavoro dei Coen. Posso certamente capire il loro obiettivo e la sostanza che "avrebbero" voluto dare al film, entrambi lodevoli e direi anche importanti. Ma il risultato finale è pessimo: non ricordo di aver visto ultimamente film peggiori di questo (non dico che non siano stati fatti, ma semplicemnte io non ne ho visti..).

[+] lascia un commento a matteo »
sweet_6 martedì 14 ottobre 2008
burn after reading Valutazione 0 stelle su cinque

Il peggior film mai visto da quando sono nato..senza trama senza un minimo di senso..i peggiori euro spesi al cinema!!!Consiglio vivamente di non andarlo a vedere!!!

[+] ma va... (di naty_cullen)
[+] lascia un commento a sweet_6 »
soleluna lunedì 13 ottobre 2008
divertente e satirico Valutazione 3 stelle su cinque

alla fine lo considero un film divertente con una satira di fondo,gli attori sono indovinati, non avrei immaginato PITT in quel ruolo,si ringiovanisce parecchio,comunque chi va a vedere un film dei COEN sa cosa aspettarsi,inutile dire poi che non piace.....DE GUSTIBUS

[+] lascia un commento a soleluna »
roberta domenica 12 ottobre 2008
sono tornati i coen dell'esordio Valutazione 4 stelle su cinque

I fratelli Coen sono tornati al vecchio stile di FARGO. Un film, per chi non l'ha visto, di una delicatezza, incantevole nella semplicità della sua protagonista in contrasto con la violenza di cio' che le accade intorno. Solo l'intelligenza dei Coen poteva portare a questo gioiello. Con questo nuovo film si riallacciano a quelle atmosfere e li continuo a gradire come sempre. Non sono stata molto colpita da " Non è un paese per vecchi" perchè non amo in nessun caso dovermi contorcere sul divano, con gli occhi coperti tutto il tempo del film,ma devo ammettere che il taglio era splendido. Il film attuale, secondo me, è per persone che vanno al cinema per stupirsi con la mente aperta a tutto, senza pregiudizi e prendono l'arte per quella che, anche se astratta, fine a stessa. [+]

[+] lascia un commento a roberta »
italythincker domenica 12 ottobre 2008
un film davvero inquietante... Valutazione 0 stelle su cinque

Sono sempre io. Comunque alla fine non male. Un'esperienza particolare anche piacevole direi

[+] lascia un commento a italythincker »
italythincker domenica 12 ottobre 2008
un film davvero inquietante... Valutazione 0 stelle su cinque

Seriamente questo film è una cosa inquietante... nn mi era mai capitato a me e ai miei amici una sensazione simile. Eravamo come drogati alla fine del film, drogati??? ma anche sconvoti, spaesati, confusi...Questo film nn ha capo ne coda..c'e qualcosa che non quadra, è sconvolgente come tutto accada e nn ci se ne renda conto il perchè il per come sia accadaduto...Non fai altro che chiederti ma questo che c'entra e questo come è successo?come fatti e eventi si intreccino apparentemente senza un senso preciso. tutto finisce in una bolla si sapone... "Cosa abbiamo imparato da questa storia?...niente! Bè almeno abbiamo imparato a non rifarlo più...ma non abbiamo fatto niente!"davvero inquietante. [+]

[+] lascia un commento a italythincker »
spione sabato 11 ottobre 2008
nè capolavoro nè chiavica Valutazione 3 stelle su cinque

Un film carino di acume sopra la media, d'altronde è dei Cohen, sceneggiatura semplice ma simpatica, personaggi buffi, film interessante e divertente senza strafare. Ottimi gli attori, Brad Pitt veramente idiota. Consigliato ma nn aspettatevi un filmone, solo buono.

[+] lascia un commento a spione »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Burn After Reading - A prova di spia | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |