Burn After Reading - A prova di spia

Acquista su Ibs.it   Dvd Burn After Reading - A prova di spia   Blu-Ray Burn After Reading - A prova di spia
Un film di Ethan Coen, Joel Coen. Con George Clooney, Frances McDormand, John Malkovich, Brad Pitt, Tilda Swinton.
Titolo originale Burn After Reading. Commedia, durata 96 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 19 settembre 2008. MYMONETRO Burn After Reading - A prova di spia * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sempre coen!! sabato 21 febbraio 2009
capolavoro di comicita e vero realismo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film,secondo me uno dei piu belli degli ultimi anni,prima di tutto va capito..è inutile scrivere senza capo ne coda..vuol dire che non lo si è capito..la maestria dei Coen in questo film sta nel fatto che loro riescono a farti ridere di gusto anche quando la storia rispecchia un tema attuale e purtroppo preoccupante..si prende di mira l'U.S.A. con la sua disinformazione e informazione nascosta,un po come l'Italia..la situazione è preoccupante ed è bello poterci ridere sopra!!!DA VEDERE...ATTORI E INTERPRETAZIONI SUBLIMI!!!!PITT E MALKOVICH SU TUTTI!!!!!

[+] presuntuoso (di classic)
[+] lascia un commento a sempre coen!! »
dario martedì 17 febbraio 2009
intelligente Valutazione 4 stelle su cinque

Inizio lento, poi solita maestria dei Coen, comunque sorprendenti per costante e pungente intelligenza. Ironia e sarcasmo di grande classe, cinematografia di estrema brillantezza. Gli attori girano alla perfezione, su tutti la Mc Dormand. Da vedere senza un'attimo di esitazione.

[+] intelligente il tentativo (di classic)
[+] lascia un commento a dario »
mikka_master lunedì 16 febbraio 2009
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Originale e divertente! mi ha sorpreso in positivo!

[+] lascia un commento a mikka_master »
filippaccio domenica 15 febbraio 2009
i coen a mezz'asta! Valutazione 2 stelle su cinque

I Coen ci parlano di una società in declino. Si parte da un intervento di chirurgia plastica del quale non si puo fare a meno, si passa al tradimento,all’alcolismo, allo spionaggio,al ricatto, al pedinamento e all’omicidio. I fatti si svolgono sotto gli occhi dei servizi segreti che fanno di tutto e di piu’ per insabbiare, un " casino " incredibile di situazioni e di personaggi.Il tutto condito con lo stile grottesco che ha impresso il loro marchio di fabbrica. Un esercizio di stile che pero’ stavolta non raggiunge il livello al quale ci avevano abituato…il finale mi ha lasciato personalmente perplesso.

[+] lascia un commento a filippaccio »
giors sabato 14 febbraio 2009
un film senza né capo né coda Valutazione 1 stelle su cinque

Che delusione! Un film dalla trama troppo debole che non permette all'ottimo cast di attori di dare il meglio di se stessi.

[+] lascia un commento a giors »
devilman81 giovedì 12 febbraio 2009
che schifo... Valutazione 1 stelle su cinque

Che delusione...senza capo ne coda,tra i peggiori che ho visto ultimamente...mi son pentito di averlo visto,non vedevo l'ora che finisse...bleah

[+] lascia un commento a devilman81 »
giorgio lunedì 26 gennaio 2009
la parodia perfetta Valutazione 4 stelle su cinque

Burn After Reading è una delle commedie più riuscite degli ultimi anni. E, ovviamente, è targata coen. Divertente, dal ritmo incalzante, è la parodia perfetta dei film sulla cia. Cast strepitoso, su tutti un Brad Pitt mai così in forma e mai così divertente, e un John Malkovich scatenato. Senza contare il buffo Clooney e la glaciale Swinton. Regia di mestiere e eccellente montaggio.

[+] lascia un commento a giorgio »
il magnifico mercoledì 7 gennaio 2009
bocciato Valutazione 1 stelle su cinque

Noioso per tutto il primo tempo...; il film si movimenta un pochino nella seconda parte, ma non decolla mai. Lasciate perdere...

[+] lascia un commento a il magnifico »
aldo martedì 30 dicembre 2008
bel film, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

Con questo film i coen si confermano, per l'ennesima volta, dei grandissimi cineasti. Burn after reading e' un film arguto, ironico e grottesco. Un film che si caratterizza per un globale "non senso" a livello di trama e caratterizzazione dei personaggi, riprendendo lo stile (ma non il livello, purtroppo...) di fargo e il grande lebowski. Certo, la trama e' (volutamente) inconsistente; ma credo che vedendo e giudicando il film in questa ottica, non si possa che definirlo un buon film. Molto bravi tutti gli attori, nessuno escluso. Detto cio', non mi sento di definirlo un capolavoro ai livelli di fargo e il grande lebowski (lascio perdere non e' un paese per vecchi, perche' non rientra comunque in questo genere di film). [+]

[+] lascia un commento a aldo »
antonioital giovedì 4 dicembre 2008
saggio di recitazione mal riuscito .. Valutazione 2 stelle su cinque

un film tragicomico ove si alternano e si intrecciano tradimenti coniugali ed ingenuita' comportamentali e caratteriali dei protagonisti, che sfociano definitivamente nella paranoia omicida vera e propria... la storia in definitiva e' un vero e proprio "CASINO" come viene definita dallo stesso David Rasche nei panni di un alto ufficiale CIA, nell'epilogo del film .... pitt e cloney nei panni degli "idioti" davvero poco credibili e convincenti, non e' il loro ruolo...

[+] lascia un commento a antonioital »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Burn After Reading - A prova di spia | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |