Transformers |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 144 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 giugno 2007.
MYMONETRO
Transformers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per luca89
di walter 1958Feedback: |
venerdì 13 luglio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
quello che volevo dire io è che il film non mi è piaciuto e gli attori piu giovani dovrebbero farli adattare in film piu istruttivi adesso c'è transformers ma se vuoi ti cito i nomi di spiderman ,la maledizione della prima luna e altri io non volevo dire che chi ha gia una certa età debba recitarein film per giovani come nel caso di transformers ,ma magari gli stessi attori che hanno una carriera davanti di ingaggiarli in film piu etici e morali .riguardo a cio che tu mi hai detto di vedere a lato l'avevo gia letto io ma shia lebouf interpreta tutte parti di comparsa poco importanti tranne in indiana jones che come vedi tu stesso uscirà nel 2008 e lui sono stato informato che avrà un ruolo di protagonista anche se puoi ben sapere che è pur sempre un film di azione di avventura non ha livelli altissimi come invece intendevo io nella mia prima recnsione,mi scuso se fossi stato poco chiaro prima con te .se adesso tu avessi capito le mie idee potresti farmelo sapere di nuovo per favore scrivendomi un commento. walter
[+] lascia un commento a walter 1958 »
|
|