Il dolce e l'amaro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il dolce e l'amaro   Blu-Ray Il dolce e l'amaro  
Un film di Andrea Porporati. Con Luigi Lo Cascio, Donatella Finocchiaro, Toni Gambino, Gaetano Bruno, Gioacchino Cappelli.
continua»
Drammatico, durata 98 min. - Italia 2007. - Medusa uscita mercoledì 5 settembre 2007. MYMONETRO Il dolce e l'amaro * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Ordinaria quotidianità criminale

di Paolo Izzo Left

Saro (Lo Cascio) è un aspirante “uomo d’onore” nella Palermo anni Ottanta. Cresciuto nei vicoli con l’idea che appartenere alla mafia rappresenti il raggiungimento di un’identità da “eletto”, viene presto individuato dai mafiosi, quelli veri, che lo mettono alla prova e che agiscono sulla sua rabbiosa personalità per farne un criminale. «Ricordati che nella vita c’è il dolce e c’è l’amaro; un uomo si deve prendere tutti e due». Così ha detto a Saro suo padre, prima di essere ammazzato in carcere. [...]

di Paolo Izzo, articolo completo (4118 caratteri spazi inclusi) su Left appunto.

Sei d'accordo con la recensione di Paolo Izzo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il dolce e l'amaro | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 5 settembre 2007
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità