Garfield 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Garfield 2   Dvd Garfield 2   Blu-Ray Garfield 2
Un film di Tim Hill. Con Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Billy Connolly, Lucy Davis, Ian Abercrombie.
Titolo originale Garfield: A Tail of Two Kitties. Commedia, Ratings: Kids, durata 78 min. - USA 2006. uscita venerdì 18 agosto 2006. MYMONETRO Garfield 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x anonimo Valutazione 0 stelle su cinque

di ta'nonna in bikini

martedì 8 gennaio 2008

anonimo...fino a poco tempo fa qst era un forum su garfield...mapoi alessia conversano ha parlato dei suoi gusti riguardo alcuni raga ke konosco...alcuni fida...e così è partita tutta la polemica...e poi mo grfield 2 è da un pezzo che è uscito....nexuno se ne fotte più un cazzo di nnt...e aspettati altri commenti perkè la storia nn finirà di certo qui...quindi propongo di ribattezzare qst forum PICCOLI PROBLEMI DI CUORE...mi votasse ki è a favore....un bacio la vostra nonnina in bikini

[+] lascia un commento a ta'nonna in bikini »
Sei d'accordo con la recensione di ta'nonna in bikini?

Garfield 2 | Indice

Festival di Giffoni (1)