Apocalypto

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Apocalypto   Dvd Apocalypto   Blu-Ray Apocalypto
Un film di Mel Gibson. Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
Azione, durata 139 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdý 5 gennaio 2007. - VM 14 - MYMONETRO Apocalypto * * * - - valutazione media: 3,32 su 338 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Al bando GIbson!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di Natan

mercoledý 17 gennaio 2007

UN FILM atroce... e concordo con l'utente scorpio giux che sostiene che bisogna se proprio si deve...intenderlo come una storia banale di ordinaria quotidianitÓ...non una bibbia della storia Maya! Troppa pubblicitÓ ad un film normalissimo!e tra tutte le recensioni scritte leggo con pi¨ riconoscibilitÓ quella di Gav e di Scorpio giux che mi sembra abbiano notato altri aspetti che sinceramente nelle altre recensioni non vedo trattate. Io credo che questo sia stato un film americaniano di solito stampo skizzosplatters alla Kil bill...dunque una vera presa per i fondelli!Gibson poteva poi risparmiarsi di mitizzare la sua opera seconda...Ŕ solo un action movie che mi ricorda INDIOS e altri del genere..assolutamente non lo consiglio, e propongo anch'io di dissertare riguardo altre pellicole sicuramente pi¨ imponenti di questa! E in risposta a quello che alcuni dicono sul forum sui sapieentoni etcetera..chi sa capisce...penso che non abbiano capito nulla di cosa vuol dire scegliere i film da guardare, immaginate che tristezza sarebbe andare a casetta per vedersi il film solo soletto nella camera, invece che di poterne condividire tutte le emozioni col pubblico al cinema, tra suoni amplificati e serate piovose?il cinema Ŕ vita di tutti, Ŕ confronto, amore , passione e siiiii Ŕ anche arte (scorpio docet) la nostra arte, l'arte per tutti, vecchi, giovani, colti , sapientoni e ignoranti di sorta!

[+] lascia un commento a natan »
Sei d'accordo con la recensione di Natan ?

olivia mercoledý 17 gennaio 2007
ewwiwa sei pi¨ trascinatore di flavio75!

ave natan!6 ganzo al quadrato!

[+] lascia un commento a olivia »
scorpio giux martedý 23 gennaio 2007
daccord!

si natan ti ringrazio!sono con te dove saremmo senza il gusto del cinema? sicuramente i dvd facilitano la visione del prodotto, ma in realtÓ ogni giorno di pi¨ uccidono il cinema! sono certa che ci˛ nonostante il cinema rimanga per gli estimatori!

[+] lascia un commento a scorpio giux »
olivia lunedý 29 gennaio 2007
ciao nat

ciao nat hai visto sono schizzati da blood diamon, dai andiamoci, ps. nn mancare!

[+] lascia un commento a olivia »
natan martedý 30 gennaio 2007
arrivo donne, smettetela di comprarvi diamanti!

arrivo!spero di ritrovarti dolce olivia! ti raggiungo li allora io il film l'ho visto ieri!scorpio prepara il posto per me!!!!!!!!!!!!!!!!volo

[+] lascia un commento a natan »
guido20 venerdý 2 febbraio 2007
chiedo scusa..

ecoomi natan, Ŕ che non avevo assolutamente notato che avevi scritto la recensione...cmq quando la scrivi fallo sapere senn˛ chi se n'accorge, soprattutto se Ŕ un film come questo con moltissimi commenti x cui Ŕ difficile leggerli tutti byez!

[+] lascia un commento a guido20 »
Apocalypto | Indice

Pino Farinotti