Sin City

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sin City   Dvd Sin City   Blu-Ray Sin City  

Peccato per chi non lo capisce... Valutazione 4 stelle su cinque

di The Watcher

Feedback:
sabato 8 luglio 2006

Mi dispiace davvero tanto che ci sia così tanta gente che non comprende la genialità che sta dietro questo film ma che si ferma solo dietro le apparenze. Se la scena del dialogo con la testa del poliziotto morto fosse stata in un'opera di Kusturica o Almodovar, tutti in coro avremmo urlato al capolavoro. Ma purtroppo non è così, e questo è dovuto alla scarsa considerazione che possiede in >Italia il fumetto. Spero che in futuro si capirà la potenza di quest opera, ma fino ad allora saremo costretti a sentire critici che denigrano film con così alta liricità (esatto, avete letto bene!) solo per l'alto tasso di violenza, brutale ma da cartone animato e comica, e perchè-orrore!- è tratto da un fumetto. Sigh...

[+] lascia un commento a the watcher »
Sei d'accordo con la recensione di The Watcher?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
83%
No
17%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
duckypocket giovedì 7 settembre 2006
spiegazione
0%
No
0%

Ciao, The Watcher! Ho visto il film e sono entusiasta! C'è solo un piccolo problema: mi vergogno, ma non ho capito la scena finale!il medico era forse Dwight, con una nuova faccia? Visto il titolo del tuo post chiedo chiarim a te! grazie, ciao ciao!

[+] lascia un commento a duckypocket »
d'accordo?
duckypocket giovedì 7 settembre 2006
perdono
0%
No
0%

Scusami, mi sono reso conto da un commento seguente che quello è un killer, che già si vede nella scena iniziale. Quindi, presumo che Becky si renda conto di avere un killer pronto ad ucciderla! Scusa il disturbo, ciao ciao!

[+] lascia un commento a duckypocket »
d'accordo?
Sin City | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità