Sin City

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sin City   Dvd Sin City   Blu-Ray Sin City  

TEMPO PERSO Valutazione 0 stelle su cinque

di liveatdublin

Feedback:
domenica 12 giugno 2005

Constato con estremo dispiacere di aver perduto più di due ore davanti lo schermo del cinematografo. Intreccio decisamente puerile. Unica nota di merito il personaggio il Rourke a metà strada tra il goffo e gobbo Quasimodo e il generale Kirk Douglas di Orizzoni di Gloria. ...credo neppure mio fratello a 15 anni si divertirebbe a vedere mani e teste mozzate con coltelli a forma di svastica... Devo ammettere che questa volta mi sono fatto "imbrogliare" dal bombardamento mediatico intorno a questo lungometraggio. Un fumettone riuscito male per quanto mi riguarda...noioso, da tanto non vedevo diverse persone deluse fuori dal cinematografo

[+] lascia un commento a liveatdublin »
Sei d'accordo con la recensione di liveatdublin?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
24%
No
76%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
kimarg martedì 21 giugno 2005
hai ragione...
25%
No
75%

é proprio un fumettone! Solo che per me non ha la valenza negativa che gli dai... uomo maturo!

[+] lascia un commento a kimarg »
d'accordo?
pink apple venerdì 24 giugno 2005
correzione
80%
No
20%

Non sono svastiche: gli shuriken che lancia Mio, la prostituta giapponese, rappresentano l'ideogramma "manji" cioè il ciclo infinito; non si nota perché gli shuriken hanno doppia faccia, ma il verso è opposto a quello della svastica.

[+] sì ma... (di kfranz)
[+] lascia un commento a pink apple »
d'accordo?
prag domenica 4 gennaio 2009
kirk douglas in orizz. di gloria non era generale
0%
No
100%

Rivedi il film. Ciao

[+] lascia un commento a prag »
d'accordo?
Sin City | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità