Stage Beauty

Acquista su Ibs.it   Dvd Stage Beauty   Blu-Ray Stage Beauty
Un film di Richard Eyre. Con Claire Danes, Billy Crudup, Derek Hutchinson, Mark Letheren, Tom Wilkinson, Ben Chaplin.
Drammatico, durata 110 min. - Gran Bretagna, Germania, USA 2004. uscita venerdì 6 maggio 2005. MYMONETRO Stage Beauty * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

piero giovedì 17 luglio 2008
attori con simpatia Valutazione 4 stelle su cinque

ho conosciuto di persona l'attrice,molto umile e simpatica

[+] lascia un commento a piero »
folial46 martedì 7 agosto 2007
schizofrenia di un attore Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM E' VISIBILE SUL SITO: www.cineapolis.it buona visione

[+] lascia un commento a folial46 »
folial46 domenica 27 maggio 2007
schizofrenia di un attore Valutazione 5 stelle su cinque

SCHIZOFRENIA DI UN ATTORE DI FRANCO GAROFALO E' UN FILM CAPOLOVARO DI RARA BELLEZZA PER UN ITALIANO ESSENDO STATO ANCHE GIRATO SENZA MEZZI ECONOMICI E TECNOLOGICI MA CON UNA IDEA FINALE CHE SAREBBE DOVUTA COSTARE UN OCCHIO DELLA TESTA A QUALSIASI PRODUTTORE. E' UNA PELLICOLA VIBRANTE STRUGGENTE E SIGNIFICATIVA - E' DIFFICILE PARLARE DI QUESTO FILM PERCHE' LA VICENDA SFUGGE E NON E' CLASSIFICABILE NEL SUO GENERE - E' PIACIUTO SIA AL PUBBLICO CHE ALLA CRITICA DEI POCHI FESTIVALS DOVE E' STATO VISTO - OGGI E' VISIBILE SU INTERNET NEL PORTALE WWW.CINEAPOLIS.IT VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE

[+] lascia un commento a folial46 »
ilaria giovedì 21 settembre 2006
meravigliose le scene di teatro Valutazione 4 stelle su cinque

non sono un'esperta di cinema, ma i film piu belli forse sono quelli che riescono a far battere il cuore di tutti. storia bella ma soprattutto attori eccezionali e meravigliose scene di teatro che ognitanto ti fanno scordare di respirare. molto molto emozionante.

[+] lascia un commento a ilaria »
ippolita lunedì 17 luglio 2006
...una donna lotterebbe... Valutazione 4 stelle su cinque

Bello e interessante. Colto e affascinante.Anche se la scena migliore sarà sempre quella di "...una donna avrebbe lottato..." per me vale il film

[+] una donna lotterebbe.. (di chiaruska)
[+] lascia un commento a ippolita »
falstaf domenica 2 luglio 2006
recitazione on line Valutazione 1 stelle su cinque

IO POSSO CONSIGLIARVI DI VISITARE IL SITO "WWW.CINEAPOLIS.IT" IN QUANTO L'ATTORE FRANCO GAROFALO HA INTRODOTTO UNA IDEA INNOVATIVA SUL WEB MOLTO INTERESSANTE, RELATIVA ALLA RECITAZIONE, PER LA QUALE LA RAI LO HA INTERVISTATO. CLICCATE SU "RECITAZIONE ON LINE" DALLA HOME PAGE DEL SITO SOPRA CITATO E VI RENDERETE CONTO IN COSA CONSISTE

[+] lascia un commento a falstaf »
aria giovedì 29 giugno 2006
recitare fino ad autoconvincersi che sia la realtà Valutazione 4 stelle su cinque

Recitare parti che non sono reali fino ad autoconvincersi che quella sia la realtà effettiva...stravolgere il proprio mondo e vivere la propria vita in funzione dela propria passione...

[+] lascia un commento a aria »
salomè giovedì 15 giugno 2006
billy crudup,a star is born Valutazione 4 stelle su cinque

sono laureanda in scenografia teatrale, dunque il teatro è il mio mondo, da anni non vedevo una trasposizione così interessante su cosa fosse teatro e recitazione, sulla sottile linea che divide le necessità della finzione, e quanta importanza avesse come spina dorsale, che ci piaccia o no, dell'arte teatrale. Vorrei soffermarmi sul talento dimostrato da quest'attore, già visto in big fish,un vero talento, altro che orlando bloom che rimane solo un elfo senza capacità di emozionare, billy crudup è quanto di bello emerge nel panorama giovanile.La sua interpretazione mi ha fatto vivere sulla pelle quella sensazione di mistificazione della realtà, il disorientamento, l'amore per il proprio lavoro. [+]

[+] lascia un commento a salomè »
gd sabato 19 novembre 2005
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Perduta purtroppo l'uscita nelle sale cinematografiche, dopo la visione in noleggio ha lasciato un segno. Graffiante, offre spunti di riflessione sull'identità reale, sessuale, artistica, sulla competizione e sulla natura della recitazione.. Ben fatto sotto ogni aspetto, dalla musica alla fotografia. Combina perfettamente scene divertenti, sensuali, potenti.

[+] lascia un commento a gd »
enrico giovedì 2 giugno 2005
è un film da andare a vedre assulutamente Valutazione 4 stelle su cinque

e uno tra i più bei film che abbia mai visto peccato che non ci sia molkta gente che lo vada a vedere ma comunque è sempre così i film più belli sono quelli più difficili da capire perciò la gente non sperca il tempo per un film interesante ma preferisce uno stupido che non gli lasci nulla dentro ma che almeno l' abbia fatto divertire

[+] lascia un commento a enrico »
pagina: 1 2 »
Stage Beauty | Indice