Resident Evil: Apocalypse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Resident Evil: Apocalypse   Dvd Resident Evil: Apocalypse   Blu-Ray Resident Evil: Apocalypse
Un film di Alexander Witt. Con Milla Jovovich, Sienna Guillory, Sandrine Holt, Thomas Kretschmann, Oded Fehr.
Azione, durata 94 min. - USA 2004. uscita venerdì 5 novembre 2004. MYMONETRO Resident Evil: Apocalypse * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dananera martedì 9 novembre 2004
raccapricciante Valutazione 0 stelle su cinque

questo film è una delle cose più raccapriccianti che ho mai bisto al cinema, mentre il primo mi era molto piaciuto per le ambientazioni la storia la claustrofobia che scaturiva dalla fuga dall'alveare, questo secondo episodio non ha assolutamente senso, scimmiotta il primo, non ha niente da dire (lo dimostra anche il fatto che si sentono più rumori di proiettili che parole)ed completamente disarticolato puntando solo ed esclusivamente sugli effetti speciali e i mostrilli che per favore........le attrici (le eroine alice e valentine) sono due "sborone" che fa venire voglia di entrare nella pellicola e prenderle a testate...la musica è bruttissima e anche il classico personaggio (il nero) che dovrebbe tirar fuori battute un pò più sarcastiche fa assolutamente piangere. [+]

[+] concordo (di bellerofonte)
[+] ma dai!!!!!! (di samuel(sicilia))
[+] ma dai!!!!!! (di samuel(sicilia))
[+] oè (di bellero)
[+] mha... (di tania)
[+] lascia un commento a dananera »
alexiel lunedì 8 novembre 2004
il commento..ghgh Valutazione 4 stelle su cinque

Ha ha..il commento di Andrea Chirichelli è troppo forte..fa piscia addosso..cmq a me è piaciuto..si,un po' banale ma carino..

[+] spiegami (di giannanngelo)
[+] lascia un commento a alexiel »
anonimo sabato 6 novembre 2004
da vedereeeeeee Valutazione 0 stelle su cinque

assurdo!! chi poteva immaginare che il seguito di un film fosse così meravigliosamente bello...difficile da commentare: bello, bello e bello

[+] ma dai... (di barellone)
[+] lascia un commento a anonimo »
anonimo venerdì 1 ottobre 2004
resident evi Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film ha molto da dire se di altri giochi sarebbero stati in grado di fare questi film sarebbe stato fantastico.Il film è ottimo ricco di effetti speciali molti di più del primo ed è più attrattivo del primo.Ci sarebbe da complimentarsi con gli autori. BRAVI CONTINUATE COSì a realizzare questi film

[+] ?? (di jill)
[+] ?? (di simonino)
[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2 3 4 5
Resident Evil: Apocalypse | Indice