L'ultima porta

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultima porta   Blu-Ray L'ultima porta  
Un film di Graham Theakston. Con Andy Garcia, Frances O'Connor, Angela Bassett, Harry Eden, Daniella Byrne.
continua»
Titolo originale The Lazarus Child. Drammatico, durata 95 min. - USA 2004. uscita venerdì 3 novembre 2006. MYMONETRO L'ultima porta * - - - - valutazione media: 1,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Una emerita porcheria Valutazione 0 stelle su cinque

di Geppo


Feedback:
giovedì 16 novembre 2006

La cosa che personalmente mi ha convinto ad andare a vedere questa "cosa", che definire un film é una bestemmia, é stata che nel trailer venisse riportato con molta enfasi "oltre "Il Sesto senso" oltre "The Others", film che personalmente mi sono piaciuti, ma che non hanno nulla a che vedere con questa porcheria. Dopo appena cinque minuti ho capito cosa intendevano per oltre, se percaso ti capitava di indugiare sulla scelta di questo film era meglio andare oltre. Il cast pessimo, come pessima é la sceneggiatura e tutto il film nel suo insieme. Come genere é indicato thriller, ma per chi soffre d'insonnia non esiste in commercio sonnifero più potente. Io sono contrario alla censura, ma siceramente film come questo non andrebbero distribuiti in nessun modo, perchè ti fanno passare la voglia di andare al cinema. Lo sconsiglio vivamente, perchè di nessuna utilità.

[+] lascia un commento a geppo »
Sei d'accordo con la recensione di Geppo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
12%
No
88%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
flotardo sabato 25 novembre 2006
un pò prima
0%
No
100%

se avessi letto prima la tua recensione..............mi sarei risparmiato una notte insonne. ho vomitato tutta la notte al pensiero di avere speso soldi e tempo per questo lurido "film"

[+] lascia un commento a flotardo »
d'accordo?
alessia giovedì 8 febbraio 2007
no
0%
No
0%

sul cat pessimo ti contraddico....

[+] lascia un commento a alessia »
d'accordo?
L'ultima porta | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Roberta Bottari
Link esterni
Sito italiano
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 3 novembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità