La passione di Cristo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La passione di Cristo   Dvd La passione di Cristo   Blu-Ray La passione di Cristo  
Un film di Mel Gibson. Con Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano.
continua»
Titolo originale The Passion of the Christ. Religioso, durata 126 min. - USA, Italia 2004. MYMONETRO La passione di Cristo * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grande è il signore nostro padre a lui la gloria Valutazione 5 stelle su cinque

di camilla

Feedback:
domenica 13 aprile 2008

un grande film al quale pero' molte persone dovrebbrebero mettere in atto le volonta' del nostro signore perche' solo lui è la via la verita' e la via lui è grande e onnipotente al di sopra di tutti a lui la gloria e lode scrivo queste cose perche' sono una credente cristaina evangelica

[+] lascia un commento a camilla »
Sei d'accordo con la recensione di camilla?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
29%
No
71%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il filosofo domenica 13 aprile 2008
...
50%
No
50%

il fanatismo religioso è una brutta cosa...eh?

[+] lascia un commento a il filosofo »
d'accordo?
b.d. martedì 15 aprile 2008
x il filosofo
50%
No
50%

caro filosofo ma chi ti credi di essere?? tu sei solo un illuso! sei solo un ipocrita! Buono solo a criticare! secondo me tu sei solo un infelice! solitario e senza amici che passi il tempo a scrivere scemenze!! e quando sarai al cospetto di Dio! sarai così piccolo ma così piccolo ma più piccolo di un granello di polvere! e non ti serviranno i tuoi libri o le tue idee! solo allora capirai! e dirai BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE!

[+] lascia un commento a b.d. »
d'accordo?
il filosofo giovedì 17 aprile 2008
x b.d.
50%
No
50%

ti rispondo per dirti ironicamente che la tua ignoranza non merita nessuna risposta...per rispondere alla tua domanda su chi mi credo di essere ti risponderò ancora ironicamente utilizzando una frase di un famosissimo film alberto sordi: mi spiace, ma io son io, e voi non siete un cazzo...un saluto e buona fortuna a te e al tuo dio...ne avrete bisogno...

d'accordo?
b.d. giovedì 17 aprile 2008
al filosofo
50%
No
50%

povero filosofo illuso e infelice mi fai propio pena! l'amore di Cristo trionfa sempre ricordalo!!

d'accordo?
il filosofo giovedì 17 aprile 2008
x b.d
50%
No
50%

quanto sei stupido/a e ignorante...pensi che spostando il discorso sul "personale" cercando di costruire, attraverso scemenze e banalità, un profilo immaginario negativo della mia persona, ti faccia apparire in qualche modo dalla parte della ragione...le uniche cose che invece emergono dalle tue parole sono la tua oggettiva ignoranza e la tua stupidità...colui che "viene" non è benedetto, ma fortunato ricordalo, soprattutto se "viene" in compagnia di una bella bionda (non credo comunque che tu capisca il doppio senso)...P.S.:chiedo scusa ad altri eventuali lettori di questo post se mi sono dovuto "abbasare" a scrivere quest'ultima banalità, ma quando l'interlocutore è stupido se gli si risponde in maniera intelligente c'è una grossa probabilità che non capisca. [+]

d'accordo?
b.d. giovedì 17 aprile 2008
al filosofo dei miei stivali
50%
No
50%

caro filosofo innanzitutto tu devi aver rispetto dico rispetto per le persone credenti secondo me tu sei il fanatico che credi di saper tutto! tu puoi criticare il film, mel gibson e quant'altro! e del tutto plausibile! ma non ti permettere di offendere le persone credenti! perchè non sei all'altezza di giudicare visto che sei un mortale come me! se ti avessi d'avanti ti darei un terno secco in faccia che giresti per tutte le ruote!!

d'accordo?
il filosofo venerdì 18 aprile 2008
x b.d
50%
No
50%

sei ridicolo, adesso arrivi anche alle minacce fisiche che sono un primo segno di fanatismo (senza neanche sapere chi c'è dall'altra parte per giunta...)... il primo a mancare di rispetto se tu: mentre io critico una filosofia (il cattolicesimo) e sono liberissimo di farlo, tu inventi illazioni e banalità sul mio conto al fine di screditare ciò che scrivo (oltre che non riuscire nel tuo intento, dimostri un'assoluta mancanza di argomentazioni da contrapporre alle mie)...Comunque è tipico del cattolicesimo usare la coercizione violenta (di cui tu pari minacciarmi) verso chi non crede, la storia lo dimostra...ancora una volta hai dimostrato la tua oggettiva ignoranza, discorrere con te è noioso e non comporta nessuno stimolo intellettuale. [+]

d'accordo?
La passione di Cristo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità