La passione di Cristo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La passione di Cristo   Dvd La passione di Cristo   Blu-Ray La passione di Cristo  
Un film di Mel Gibson. Con Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano.
continua»
Titolo originale The Passion of the Christ. Religioso, durata 126 min. - USA, Italia 2004. MYMONETRO La passione di Cristo * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

è la storia vera!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di mary

Feedback:
mercoledì 21 settembre 2005

a vedere questo film mi sono venuti i brividi per quanto è bello e toccante!!!!ho pianto tanto!!!la storia di Gesù è stata descritta in maniera impeccabile!!!chi accusa il film di antisemitismo si sbaglia, perhè non ve n' è traccia alcuna!!!non l'ho visto al cinema,ma in dvd,perchè molti mi avevano detto che risultava troppo violento...violenza ce n'è ma non poteva essre descritto altrimenti!!!!questo resterà un film nella storia!!!!rappresenta l' umanità sofferente!!!!l'attore principale è stato straordinario,il cast,la colonna sonora e la regia!!!!un vero kolossal!!!!una scelta superlativa è stata quella di intervallare ai momenti della passione,brani di Vangelo!!!!insegnamenti di Cristo che resteranno sempre dentro di noi!!!!la scena più bella è stata quella in cui Gesù cade e la Madonna lo aiuta a rialzarsi,mentre Lui ricorda quando era caduto da bambino!!!!questa è la scena che mi ha commosso maggiormente, ma tutto il film è u7n dilagare di splendide emozioni!!!!!è un film che basa le sue fondamenta sul perdono!!!un messaggio a comprendere anche chi ci ferisce,a porgere l'altra guancia perchè accecato dall'odio"non sa quel che fa"!!!!l'ho visto due volte e mi ha dato sempre le stese emozioni!!!!!è la storia vera!!!!!

[+] lascia un commento a mary »
Sei d'accordo con la recensione di mary?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nello giovedì 13 ottobre 2005
non sono d'accordo
0%
No
0%

Di toccante non ha niente. Gli attori sono penosi, Bellucci in primis. E' antisemita per il modo in cui presenta gli ebrei, belve assetate di sangue che odiano Dio in terra. Sono ateo, ma il Vangelo secondo Matteo di Pasolini m era piaciuto.questo no

[+] lascia un commento a nello »
d'accordo?
La passione di Cristo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità