Crash - Contatto fisico

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Crash - Contatto fisico   Dvd Crash - Contatto fisico   Blu-Ray Crash - Contatto fisico
Un film di Paul Haggis. Con Sandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Jennifer Esposito, William Fichtner.
Titolo originale Crash. Drammatico, durata 113 min. - USA, Germania 2004. uscita venerdì 11 novembre 2005. MYMONETRO Crash - Contatto fisico * * * 1/2 - valutazione media: 3,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un consiglio

di kondor17

Feedback: 19029 | altri commenti e recensioni di kondor17
martedì 5 febbraio 2013

se fossi in te lascerei via le recensioni degli altri perchè sviano il libero pensiero ed il tuo giudizio di pancia, che è quello che poi conta. Buonismo, pessimismo.. non direi nè uno nè l'altro. Realismo, piuttosto. Il poliziotto razzista in fondo era un buon figlio, straziato dalla malattia del padre che il servizio sanitario non voleva curare. E in fondo la redenzione è lì, a portata di mano, per chiunque, per qualsiasi criminale. Qualunque crimine, anche il più cruento e violento, può essere superato, ammettendolo, pagando il fio e girando pagina. Anche il male comunque è sempre presente, latente, inapparente, ma pronto a venir fuori quando meno te lo aspetti, da chi meno te lo aspetti, a volte tuo malgrado. Angeli e demoni, quindi, tra di di noi, con noi, dentro di noi. Sta a noi scegliere. E questo è il messaggio finale, in fondo positivo, del film.

[+] lascia un commento a kondor17 »

Ultimi commenti e recensioni di kondor17:

Vedi tutti i commenti di kondor17 »
Crash - Contatto fisico | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |