Ned Kelly

Acquista su Ibs.it   Dvd Ned Kelly   Blu-Ray Ned Kelly  
Un film di Gregor Jordan. Con Heath Ledger, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Naomi Watts, Joel Edgerton.
continua»
Drammatico, durata 109 min. - Australia, Francia, Gran Bretagna 2003.
   
   
   

alla fine ho pianto Valutazione 3 stelle su cinque

di Aurora


Feedback:
lunedì 5 novembre 2007

Non so perché... di certo non mi sembrava un bel film all'inizio, invece man mano mi sono appassionata alla vicenda. Forse perché ho più o meno l'età dei quattro fuorilegge ma mi sembravano tutti molto spaventati, e umani, anche se cercavano di fare i grand'uomini... bella la scena dove il poliziotto ferito a morte piange disperato e Ned non sa più cosa fare, anzi, cerca di curarlo. Alla fine devo ammettere che ho pianto, cosa che non mi capita praticamente mai, forse proprio perché mi ero immedesimata in questi ventenni allo sbando. Unica cosa che non capisco è perché Orlando Bloom ha sempre morti estremamente stupide nei film.... Mah!!! =)

[+] lascia un commento a aurora »
Sei d'accordo con la recensione di Aurora?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
para domenica 7 dicembre 2008
boh
100%
No
0%

Io li ho visti quasi tutti i film con Orlando Bloom, e questo è il primo in cui muore...

[+] lascia un commento a para »
d'accordo?
Ned Kelly | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità