M'ama, non m'ama...

Acquista su Ibs.it   Dvd M'ama, non m'ama...   Blu-Ray M'ama, non m'ama...
Un film di Laetitia Colombani. Con Audrey Tautou, Samuel Le Bihan, Isabelle Carré Titolo originale A la folie... pas du tout. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Francia 2002. - Bim Distribuzione MYMONETRO M'ama, non m'ama... * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una tragedia interessante e intelligente Valutazione 4 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di no_data
sabato 1 marzo 2014

"M'ama non m'ama", e già da qui possono nascere pregiudizi e pensieri : "Solita commediuccia romantica", "Film francesi di seconda categoria" e via discorrendo.
Il consiglio che do è non fermarsi alle apparenze, perché ingannano. Film intelligente ed interessante che da commedia si trasforma, con un rapido cambio di scena a circa metà pellicola, in tragedia.
Protagonista è Angelique (Audrey Tautou), una giovane studentessa d'arte tutta presa dalla relazione amorosa con il suo Loic (Samuel Le Bihan), un facoltoso medico già sposato. Ma, come ho detto prima, mai fidarsi delle apparenze. Quella che può essere una semplice storia romantica con luci e ombre diventa tutt'altro, diventa una morbosa ossessione.
- Quattro stelle

GC

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

M'ama, non m'ama... | Indice

1° | so.