Ichi the Killer

Acquista su Ibs.it   Dvd Ichi the Killer   Blu-Ray Ichi the Killer
Un film di Takashi Miike. Con Tadanobu Asano, Nao Ohmori, Alien Sun, Shin'ya Tsukamoto, Susumu Terajima Thriller, durata 129 min. - Giappone, Cina, Corea del sud 2001. MYMONETRO Ichi the Killer * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Orgasmi Post-omicidio e Tanta Violenza Gratuita!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Walloz

giovedì 12 ottobre 2006

Ho visto il film di recente e l' ho trovato, sotto alcuni aspetti, geniale... Miike è un regista tutto da scoprire che in questo film riesce sempre a sorprendere con trovate originalissime! Il film è incentrato in un giappone pieno di violenza, con personaggi stravaganti, e tanta malavita.. Ichi the killer non è fatto per tutti i palati logicamente, sia per quanto riguarda il contenuto adulto della pellicola, sia per quanto riguarda i problemi di comprensione da parte di noi occidentali (motivo per cui il film qui non è stato commercializzato)! Io sinceramente non sono un grande amante della Jap Culture e nemmeno (anche se una volta lo ero) fan del Trash estremo, ma questo film, anche se si nasconde sotto un velo ironico è piu' complesso di quello che sembra... Takashi Miike ci allieta con movimenti veloci della camera (danno un sacco di dinamismo alla scena!)e con inquadrature mozzafiato (che sinceramente con credevo di trovare in un film del genere). infine vi dico di guardarlo sia per divertirvi (se siete TANTO SADICI :P) a vedere gente squoiata e torture pazzesche, sia per vedere un bel film studiato a capolino! Consigliato??? Dipende, sta a voi e al vostro stomaco decidere...

[+] lascia un commento a walloz »
Sei d'accordo con la recensione di Walloz?

sbrubruf mercoledì 4 febbraio 2009
ahah

studiato a capolino?

[+] lascia un commento a sbrubruf »
Ichi the Killer | Indice

Davide Morena