Due cuori e una cucina

Acquista su Ibs.it   Dvd Due cuori e una cucina   Blu-Ray Due cuori e una cucina
Un film di Sturla Gunnarsson. Con William Hurt, Andy Jones, Molly Parker Titolo originale Rare Birds. Commedia, durata 99 min. - Canada 2001.

a me è piaciuto! Valutazione 4 stelle su cinque

di Danascully

Feedback: 670 | altri commenti e recensioni di Danascully
venerdì 8 ottobre 2010

non capisco la stroncatura del nostro critico - forse perchè è un genere di film che a me piace molto: 'piccolo', divertente, un'insieme di personaggi originali che, se si trovano a vivere in un posto del genere fuori dal mondo, un motivo ci sarà - qualcuno è fuori di testa, la maggior parte sono solo un po' orsi, chi resta ha in comune il non trovarsi bene nel mondo 'solito'. Le storie forse non sono 'epiche', ma credo che sia questo uno dei motivi che rendono questo film piacevole.

[+] lascia un commento a danascully »
Sei d'accordo con la recensione di Danascully?

Ultimi commenti e recensioni di Danascully:

Vedi tutti i commenti di Danascully »
Due cuori e una cucina | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |