A Beautiful Mind

Acquista su Ibs.it   Dvd A Beautiful Mind   Blu-Ray A Beautiful Mind
Un film di Ron Howard. Con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ed Harris, Paul Bettany, Christopher Plummer.
Titolo originale A Beautiful Mind. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - Gran Bretagna 2001. MYMONETRO A Beautiful Mind * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma-ma-ma Valutazione 5 stelle su cinque

di mammamia

giovedì 12 giugno 2008

Lo saprà il signor cucusette che (oltretutto dopo aver perso tempo a scrivere sta marea di supercazzate), poteva benissimo prendere una enciclopedia... (oppure bastava anche wikipedia)e cercare john forber nash jr. per scoprire e dare cibo alla sua mondiale ignoranza che è veramente esistito, ha sofferto veramente di schizzofrenia per più di 30anni, ha veramente avuto una moglie vicino che lo amava veramente.... e soprattutto ha veramente vinto il Nobel in economia nel 1994!!! Ora io mi pongo una domanda... che cosa ci andate a fare al cinema se poi non sapete manco che cacchio andate a vedere? E soprattutto poi vi permettete di sentenziare a vanvera semplicemente facendo una figura barbina da finti saccenti... ti aggiungo 2 righe prese in prestito da wikipedia "I fatti narrati dal film sono tratti dalla omonima biografia di Sylvia Nasar, che racconta la storia di Nash condendola con una miriade di dettagli, raccolti da matematici che lo hanno conosciuto e dallo stesso Nash (il libro è edito in Italia col titolo Il genio dei numeri - Storia di John Forbes Nash Jr., matematico e folle; da questo sono tratti i virgolettati presenti nel testo)." (E scusa se i matematici che lo hanno CONOSCIUTO sono le persone vicine che lo hanno aiutato oltre misura come dici tu) Per non parlare poi del tuo discorso sul colpo di scena preso da sixty sens.... meglio di no guarda... e cmq un consiglio spassionato.... chatta che è meglio, visto mai magari incontri qualcuno che ti spieghi qualcosa di come si crea un capolavoro.... Auguri eh!

[+] lascia un commento a mammamia »
Sei d'accordo con la recensione di mammamia?

sweet.viper giovedì 19 giugno 2008
sono d'accordo

speriamo che davvero passi la sua vita a chattare, almeno al cinema rimarranno posti a sedere per chi di film ne capisce veramente qualcosa

[+] lascia un commento a sweet.viper »
A Beautiful Mind | Indice

1° | patch