Xena. Lo scontro finale

Un film di Rob Tapert. Con Lucy Lawless, Renée O'Connor, Michelle Lang Azione, durata 100 min. - USA 1995.
   
   
   

adoro xena e gabrielle la vedo tt i giorni 5 Valutazione 0 stelle su cinque

di ablasor


Feedback:
martedì 27 settembre 2011

vedere in tv questa serie ha acceso in me qualcosa che mi ha dato molto caratterialmente parlando mi ha insegnato la vera essenza dell amore dell amicizia il dare fiducia e nn pretendere nuulla in cambio peccato che la serie sia finita in youtube guardo sempre i video per me sono essenziali per non dimenticare il saacrificio che hanno faatto xena e gabrielle in nome della vera essenza quale e l amore io la vedo cosi un grazie a tt coloro che hanno contribuito a questo fenomeno che e xena e grazie a voi per qusta opportunita a tt quelli che come me amano xena e gabrielle ciaoooooooooo

[+] lascia un commento a ablasor »
Sei d'accordo con la recensione di ablasor?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Xena. Lo scontro finale | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità