Xena. Lo scontro finale

Un film di Rob Tapert. Con Lucy Lawless, Renée O'Connor, Michelle Lang Azione, durata 100 min. - USA 1995.

addio xena Valutazione 5 stelle su cinque

di tato34

giovedì 24 luglio 2008

un finale bellissimo adatto a una delle più belle fiction che ho visto!!!!!!! molto triste ma a tutto ce una fine no? w lucy lawless sempre più bella anche a quarant'anni (29 marzo 1968)

[+] lascia un commento a tato34 »
Sei d'accordo con la recensione di tato34?

ablasor martedì 27 settembre 2011
xena forever

lo so che a tutto c e una fine e nessuna sostituirebbe lusy nella parte di xena ne rene in quella di gabrielle ma avrei preferito una fine dove una volta almeno una volta loro due finita la guerra fossero ritornate nella terra di gabrielle e li finalmente vivere felici la loro vecchiaia ma il mio e solo un piccolo pensiero con la speranza che xena torni a vivere per un altra avvincente storia ciaoo

[+] lascia un commento a ablasor »
Xena. Lo scontro finale | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |