Un gatto nel cervello

Acquista su Ibs.it   Dvd Un gatto nel cervello   Blu-Ray Un gatto nel cervello
Un film di Lucio Fulci. Con Adriana Russo, Malisa Longo, David L. Thompson, Jeoffrey Kennedy Horror, durata 91 min. - Italia 1990. MYMONETRO Un gatto nel cervello * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick distefano giovedì 26 giugno 2008
agli sgoccioli... Valutazione 1 stelle su cinque

Vedendo questo film mi sono convinto ancora di più, che dare il voto 1 a Fulci e come dargli voto 3, la maestria di Fulci nella regia non è compensata dalla sceneggiatura scritta insieme ad altri, compreso il regista classe 1914 J.Lee Thompson. Non ci si può aspettare un horror voto 3 da Fulci, i suoi film non vanno valutati, sono così e basta, il tutto non è dovuto al talento di Fulci, ma al suo volere.

[+] lascia un commento a nick distefano »
stefano mercoledì 7 maggio 2008
scene riciclate Valutazione 0 stelle su cinque

Alcune scene sono prese dal precedente "Massacre", di Andrea Bianchi (1989), per esempio la scena con la Ferrari.

[+] lascia un commento a stefano »
exo lunedì 10 marzo 2008
fulci's crazy Valutazione 3 stelle su cinque

la pellicola risulta poco convinvente ma in qualche modo riesce ad incollare lo spettatore allo schermo!fulci tra realtà e fantasia,tra film e esperienze...sicuramente nn il miglior film di fulci,ma ugualmente valido!

[+] lascia un commento a exo »
sabato 27 ottobre 2007
Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a »
cela giovedì 18 ottobre 2007
il micio che è dentro tutti noi Valutazione 4 stelle su cinque

Con questo film si è quasi conclusa la carriera del Maestro Fulci (conclusasi nel 1991), questo è un film di serie z, indicato solo agli amanti del genere e di Fulci. Io lo adoro forse perchè è uno dei film horror più splatter che esistano, con un carosello senza sosta di morti (circa 15-20 in 1.30 di film). Fulci ha sempre un buon tocco registico rimasto inosservato dalla modestia del badget (dove rubò alcune immagini da altri suoi film). Una delle scene cult: il binomio nazismo-sadismo che tormenta Fulci e che mostra a sua volta dirigendo un film con un orgia di tedeschi con le prostitute. Insomma un film di pochissime pretese (si può dire anche senza senso), comunque è solo un gioco dove non l'essenziale non è far paura ma mostrare , da parte del regista, il suo gusto per il macabro e il suo senso del delirio. [+]

[+] lascia un commento a cela »
cjsjai lunedì 21 maggio 2007
é uno scherzo? Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo aver visto questo film mi sono interrogato a lungo se considerarlo il lungometraggio peggiore della storia o il migliore; in quanto tutto é talmente mal fatto, mal recitato, mal confezionato e mal pensato da indurre lo spettatore al suicidio. Ma dopo la fine si rivaluta in quanto nessuna persona sana di mente avrebbe avuto il coraggio di promuoverlo e quindi va riconosciuto il merito a Fulci di essere un genio. Detto questo sconsiglio vivamente chiunque di vedere questa autentica m***a...................

[+] lascia un commento a cjsjai »
pagina: « 1 2
Un gatto nel cervello | Indice