Nomads

Un film di John McTiernan. Con Adam Ant, Lesley-Anne Down, Pierce Brosnan, Anna Maria Monticelli, Mary Woronov.
Thriller, durata 95 min. - USA 1986. MYMONETRO Nomads * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono incredulo e imbarazzato... Valutazione 0 stelle su cinque

di Angelo

giovedì 28 febbraio 2008

Si tratta di uno dei peggiori film nel quale abbia avuto la sventura di imbattermi. Lo spettatore assiste incredulo allo svolgersi di una serie eventi senza nessun senso, incastonati una trama insulsa, nella quale si muovono personaggi improbabili come degli spiriti rockettari e teppisti, una suora cieca e un Pierce Brosnan che mi ha fatto rimpiangere le sue interpretazioni in 007. Improponibili i dialoghi, che rapprentano degnamente il concetto del film, vale a dire una sceneggiatura latitante e imbarazzante... A mio modesto avviso sarebbe stato meglio se gli attori si fossero limitati a girare un pornazzo, nel quale forse la trama avrebbe presentato una profondità e una originalità ben superiore. Insomma, se proprio avete tempo da buttare, affittate il film, invitate i vostri amici e gustatevi i loro commenti mentre si guardano questo capolavoro...

[+] lascia un commento a angelo »
Sei d'accordo con la recensione di Angelo?

Nomads | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |