Hardcastle & Mccormick

Con Brian Keith, Daniel Hugh Kelly, Joe Santos Formato Serie TV, Avventura, , numero episodi: 67. - USA 1983.

come essere onesti e anche allegri Valutazione 3 stelle su cinque

di nonnamilena

giovedì 26 novembre 2009

E' da poche settimane che seguo sulla TV La7 la serie televisiva Hardcastle and McCormick, mi piace perchè è un telefilm d'azione ma senza la violenza esasperata anzi direi garbato. Con i protagonisti il giudice e il suo aiutante che mi piaciono molto, specifico che non sono amante delle serie TV perchè le trovo noiose in genere. Ma questa no. Anzi martedì scorso oltre alla trama che trovo sempre interessante e svolta bene; il sottofondo musicale aveva molti pezzi tratti da musica classica veramente per me è stata la puntata più bella. Vorrei avere la fortuna di vedere tutti gli episodi. Peccato che non si può continuare questa seria. Almeno con gli attori originali, il giudice ho letto che è morto e Daniel Hugh Kelly del '52. Magari si potrebbe fare lui il giudice ora ed avere per aiutante un attor giovane. Chissà se qualcuno ci ha pensato?

[+] lascia un commento a nonnamilena »
Sei d'accordo con la recensione di nonnamilena?

Hardcastle & Mccormick | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |