Ovunque nel tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ovunque nel tempo  
Un film di Jeannot Szwarc. Con Jane Seymour, Teresa Wright, Christopher Reeve, Christopher Plummer, William H. Macy.
continua»
Titolo originale Somewhere in Time. Fantastico, durata 103 min. - USA 1980. MYMONETRO Ovunque nel tempo * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

super film Valutazione 5 stelle su cinque

di alina


Feedback:
martedì 17 marzo 2009

e un film che si deve vedere almmeno una voltta in vita.....super ....

[+] lascia un commento a alina »
Sei d'accordo con la recensione di alina?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sunita lunedì 2 aprile 2012
e un bellisimo filmo Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

io ho visto questo filmo quando avevo apenna 12 anni ero una ragazzina e sono rimasta sbalordita de come il regista a fatto questo filmo e non per niente a prenso due premmi che sono molto importanti e di valore artistico.io lo visto 3 volte e vorei poter rivederlo ongni volta che mi e possibile perche mi a piaciuto tantissimo e non parlo di come hanno lavorato li attori principali meritavono ricevere anche loro degli premmi per il lavoro fatto.e un filmo fantastico e merita essere visto sempre e li faccio egli mei complimenti a tutta la squadra dello casting.

[+] lascia un commento a sunita »
d'accordo?
Ovunque nel tempo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | emanuela ricci
  2° | anonimo
Premio Oscar (1)
Golden Globes (1)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità