Ovunque nel tempo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ovunque nel tempo
Un film di Jeannot Szwarc. Con Jane Seymour, Teresa Wright, Christopher Reeve, Christopher Plummer, William H. Macy.
Titolo originale Somewhere in Time. Fantastico, durata 103 min. - USA 1980. MYMONETRO Ovunque nel tempo * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

di Anonimo

sabato 26 febbraio 2005

Purtroppo non si vedono spesso i film di qualità "vecchi", perciò la nuova generazione è privata di una fetta importante di cultura cinematografica di alta qualità. Cristopher Reeve è conosciuto per lo più come Super Man ma in questo film a interpretato con il suo grande talento un ruolo che a me è piaciuto di più e, raccontandolo a delle conoscenti, sono state dispiaciute de non averlo visto. Perchè non si provede di riprogramare film di successo del secolo scorso?

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di Anonimo?

alessandro lunedì 9 febbraio 2009
è da vedere con l'amore la persona amata

un bel film andrebbe riproposto continuamente,non importa il genere o la trama , l'importante è il messaggio che lascia a chi lo guarda, e questo film rimane in mente per molto tempo.L'ho visto nel 97 su fininvest e dopo 12 anni l'ho trovato su questo sito, grazie di tutto Alessandro

[+] lascia un commento a alessandro »
Ovunque nel tempo | Indice

1° | emanuela ricci