Flash Gordon

Un film di Mike Hodges. Con Max von Sydow, Ornella Muti, Timothy Dalton, Topol, Sam J. Jones.
Avventura, durata 100 min. - USA, Gran Bretagna 1980. MYMONETRO Flash Gordon * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un piccolo appunto!

di Lamas

Feedback: 335 | altri commenti e recensioni di Lamas
giovedì 19 novembre 2009

Dove si evince che è un giocatore di baseball????? Quando Flash, all'inizio, è sull'aereo, i piloti hanno una rivista con scritto sopra Superbowl, e quando è per la prima volta davanti a Ming, dice chiaramente:"mi chiamo Flash Gordon e gioco a Rugby (probabilmente sarebbe stato il caso di lasciare football) nei New York Jets".....mi sembra abbastanza evidente che non giochi a baseball! Il film a me è sempre piaciuto molto, ha delle lacune di doppiaggio, ma tutti questi vuoti nella narrazione non li ho sinceramente trovati...la parte finale della recensione non capisco se interpretarla come "Flash mancando di substrato filosofico ha però più agilità, ritmo ed ironia di Guerre Stellari!!". Paragonare Flash Gordon a Guerre Stellari è come paragonare "Ben-Hur" a "Sansone contro i mostri".

[+] lascia un commento a lamas »

Ultimi commenti e recensioni di Lamas:

Flash Gordon | Indice

1° | aristoteles