Sacco e Vanzetti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sacco e Vanzetti   Dvd Sacco e Vanzetti   Blu-Ray Sacco e Vanzetti
Un film di Giuliano Montaldo. Con Gian Maria Volonté, Riccardo Cucciolla, Rosanna Fratello, Armenia Balducci, Sergio Fantoni.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 111 min. - Italia, Francia 1971. MYMONETRO Sacco e Vanzetti * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gcarlo martedì 1 aprile 2008
tolleranza..??.. Valutazione 5 stelle su cinque

NO COMENTS..basta e avanza ciò che a scritto tanjag.. BRAVAaaaaaaa..

[+] lascia un commento a gcarlo »
sarad lunedì 31 marzo 2008
tolleranza..??.. Valutazione 5 stelle su cinque

..Ci voglio credere.!!..Nick & Bart..VITTIME INNOCENTI x SPORCA POLITICA Amerikana..ma non solo..

[+] lascia un commento a sarad »
tanja g. lunedì 31 marzo 2008
con l'intolleranza e le guerre l'uomo ha creato... Valutazione 5 stelle su cinque

CON L'INTOLLERANZA E LE GUERRE L'UOMO HA CREATO L'INFERNO SULLA TERRA..(Voltaire) «Mai, vivendo l'intera esistenza avremmo potuto sperare di fare così tanto per la tolleranza, la giustizia, la mutua comprensione fra gli uomini.» (Bartolomeo Vanzetti,alla giuria che lo condannò alla sedia eletr) GRANDE INSEGAMENTO DI VITA di ieri..>.. «..ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire.» -Nicola Sacco,al figlio Dante- 1927) <...e valido ancor oggi /2008 **The Ballad of Nick & Bart** Here's to you Nicola and Bart Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph! **** Vi rendo omaggio Nicola e Bart Per sempre riposate qui nei nostri cuori Il momento [+]

[+] tolleranza..??... (di freddy)
[+] lascia un commento a tanja g. »
karalis domenica 23 marzo 2008
imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

Il classico film che uno non si stancherebbe mai di vedere..Un affresco perfetto del clima razzisa degli USA negli anni '20, raccontato con la reale tragedia di due italiani colpevoli solo di essere anarchici e additati come assasini..Bravissimo Cucciolla, Gian Marià Volontè come al solito è straordinario ( quando mai non lo è stato..? )

[+] lascia un commento a karalis »
claudia sabato 19 agosto 2006
here's to you nicola and bart Valutazione 5 stelle su cinque

è un grandissimo film che ricostruisce la vera storia dei due anarchici ingiustamente uccisi da uno stato di bigotti.Splendida interpretazione di Gian Maria Volontè e Riccardo Cucciolla,e coinvolgenti le colonne sonore...Insomma un capolavoro! Here's to you Nicola and Bart Rest forever in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph!

[+] lascia un commento a claudia »
cauquil delphine martedì 11 luglio 2006
sacco et vanzetti en français? Valutazione 5 stelle su cinque

existe-til en français? Merci!

[+] en francais? (di pag.on.pag)
[+] lascia un commento a cauquil delphine »
pagina: « 1 2
Sacco e Vanzetti | Indice